cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il punto. Cagliari: partenza sfortunata contro il Milan

L’esordio stagionale ha visto la squadra rivoluzionata e affidata a Agostini giocare bene ma cedere al cospetto del Milan

Tra venerdì e ieri si è sviluppata la prima giornata del massimo campionato della Primavera 1. Per il Cagliari del nuovo corso Agostini (QUI LE SUE PAROLE DOPO LA GARA) una sconfitta immeritata contro il neo promosso Milan di Giunti. Tante le scusanti a favore dei rossoblù. Ad iniziare dai pochi allenamenti fatti post Covid-19 e nessuna amichevole, al contrario dei rossoneri. Ma niente drammi, la stagione è appena iniziata.

COSA HA DETTO LA GIORNATA. Pareggio per 1-1 nel big match tra l’Atalanta campione d’Italia e la Juventus, entrambe attese da una stagione di vertice. Bene la Lazio che, nel posticipo giocato insolitamente ieri alle 11, si è imposto 3-2 a Volpiano sul Torino. Successo esterno per 2-1 del Bologna in casa della Fiorentina e della Roma, 3-2 ad Ascoli. Nelle altre partite 3-0 dell’Inter sulla Sampdoria, 3-2 del Sassuolo sull’Empoli. Infine 1-1 tra Genoa e Sampdoria.

IL PROSSIMO TURNO. La seconda giornata scatterà venerdì con l’anticipo tra Empoli e Juventus. Sabato alle 10 trasferta a Bologna per il Cagliari, mentre alle 11 è in programma Milan-Atalanta. Alle 13 tocca a Spal-Inter, alle 17 Ascoli-Fiorentina. Domenica le ultime tre partite: Roma-Genoa (ore 11), Sampdoria-Lazio alle 13 e Torino-Sassuolo alle 14,30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le assenze di Dossena, Mina e Viola non possono essere però una giustificazione per i...
La squadra di Ranieri, complici le assenze pesanti, non entra praticamente mai in partita. Tanti...

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu