cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus. un nuovo positivo in Sardegna. Italia: le vittime sfiorano quota 35.000 da fine febbraio

Nel bollettino odierno diramato dall’unità di crisi regionale si evidenzia il contaggio rilevato in mattinata nella Città Metropolitana di Cagliari

Sono 1.374 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registra un nuovo contagio nella Città Metropolitana di Cagliari. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 94.052 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 4, nessuno in terapia intensiva, mentre 6 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.227 pazienti guariti (+3 rispetto all’ultimo aggiornamento), più altri 3 guariti clinicamente. Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto. Sul territorio, dei 1.374 casi positivi complessivamente accertati, 256 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro, 878 a Sassari.

ITALIA. Sono 114 i nuovi contagiati da Covid nelle ultime 24 ore in tutto il Paese, comunque in calo rispetto ai 169, diffuse nel bollettino di ieri dal Ministero della Salute che (da qualche settimana) ha sostituito quello della Protezione Civile. Le vittime sono invece 17, ancora in aumento dopo le 13 di ieri (totale di  34.984) e ripartiti così: 3 in Lombardia, Piemonte e Toscana, 2 Emilia Romagna, Veneto e Liguria, 1 in Abruzzo e nel Lazio. I casi totali salgono a 243.344.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù attesi alle 11 al Viola Park, che ospiterà le fasi finali del campionato,...
Chiacchierata con il collega della nota testata giornalistica che segue le gesta della squadra giallorossa...
Post della società rossoblù su quanto accadde a Superga quel 4 maggio ...

Dal Network

Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu