cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paura per l’atalantino Muriel: ricoverato dopo una caduta

Disavventura per l’attaccante colombiano della squadra di Gasperini: è caduto dopo il pranzo di ieri, a bordo piscina. Trauma cranico e tanta paura

SCIVOLATA. Grande paura per l’attaccante dell’Atalanta Luís Muriel. Il calciatore, durante il pranzo di ieri in albergo insieme alla squadra, è scivolato a bordo piscina. Il colombiano è stato trasportato in ospedale, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico e una ferita lacero-contusa.

CONDIZIONI. Non sono ancora conosciute, al momento della pubblicazione, maggiori notizie circa le condizioni di Muriel. Il calciatore, ricoverato in una clinica bergamasca, non sarà ovviamente della partita questa sera tra i suoi compagni e il Brescia.

IL COMUNICATO DELL’ATALANTA. Questo quanto scritto dalla società nerazzurra poco fa: “Atalanta B.C. rende noto che, a seguito di un incidente domestico, il calciatore Luis Muriel non potrà essere disponibile per la gara Atalanta-Brescia della 33ª giornata della Serie A TIM 2019-2020. Il giocatore sarà regolarmente a disposizione per la seduta di allenamento di domani 15 luglio”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diamo uno sguardo ad alcuni dati interessanti riguardanti la prossima sfida a cui è chiamata...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu