cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paura per l’atalantino Muriel: ricoverato dopo una caduta

Disavventura per l’attaccante colombiano della squadra di Gasperini: è caduto dopo il pranzo di ieri, a bordo piscina. Trauma cranico e tanta paura

SCIVOLATA. Grande paura per l’attaccante dell’Atalanta Luís Muriel. Il calciatore, durante il pranzo di ieri in albergo insieme alla squadra, è scivolato a bordo piscina. Il colombiano è stato trasportato in ospedale, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico e una ferita lacero-contusa.

CONDIZIONI. Non sono ancora conosciute, al momento della pubblicazione, maggiori notizie circa le condizioni di Muriel. Il calciatore, ricoverato in una clinica bergamasca, non sarà ovviamente della partita questa sera tra i suoi compagni e il Brescia.

IL COMUNICATO DELL’ATALANTA. Questo quanto scritto dalla società nerazzurra poco fa: “Atalanta B.C. rende noto che, a seguito di un incidente domestico, il calciatore Luis Muriel non potrà essere disponibile per la gara Atalanta-Brescia della 33ª giornata della Serie A TIM 2019-2020. Il giocatore sarà regolarmente a disposizione per la seduta di allenamento di domani 15 luglio”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diamo uno sguardo ad alcuni dati interessanti riguardanti la prossima sfida a cui è chiamata...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu