cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari subito al lavoro: mezza difesa in infermeria

La gara di ieri sera al Dall’Ara contro il Bologna ha lasciato molti strascichi tra i cagliaritani. Per Pellegrini infortunio e squalifica

Dopo il buon punto conquistato a Bologna, il Cagliari si rituffa in clima campionato per preparare la difficile sfida contro l’Atalanta, in programma domenica alla Sardegna Arena.

Rossoblù subito al lavoro, già questa mattina ad Asseminello, con la squadra divisa in due gruppi: i giocatori con più minutaggio nella gara di ieri sera hanno svolto un lavoro di scarico in palestra. Per gli altri, la seduta è iniziata con delle esercitazioni di riscaldamento con la palla, a seguire una serie di partitelle giocate su campo ridotto ad alta intensità.

GLI ACCIACCATI. Sono da valutare le condizioni di Luca Ceppitelli, Sebastian Walukiewicz e Luca Pellegrini, ieri sera usciti anzitempo dal campo: i primi due risentono di un fastidio muscolare, rispettivamente alla coscia destra e sinistra. Per il laterale mancino, invece, la prima diagnosi parla di una contusione alla caviglia sinistra. E per lui è arrivata anche la squalifica per un turno, dopo l’ammonizione presa ieri. Lavoro personalizzato per Valter Birsa, Ragnar Klavan e Christian Oliva hanno invece proseguito il loro lavoro personalizzato, mentre Gaston Pereiro era ancora assente.

Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di lavoro.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu