Sebastiano Esposito presenta un nuovo certificato medico per uno stop ulteriore di 15 giorni

Continua dunque lo scontro totale col club, dopo la clamorosa decisione di abbandonare il ritiro di Ponte di Legno

Tempo scaduto alle 24 di ieri e stamattina nuovo certificato medico, per uno stop di altri 15 giorni, presentato da Sebastiano Esposito.

Continua dunque lo scontro totale, dopo la clamorosa decisione di abbandonare il ritiro di Ponte di Legno e non partire per la trasferta in Germania.

Nuovo certificato medico

Questa mattina il giocatore non si è presentato. “Riguardo a Esposito, ho già detto che il mio compito è tutelare il gruppo e che ci sono persone competenti che si occupano di questa situazione. Non voglio assolutamente entrare in questo discorso perché mi turba, quindi preferisco parlare della partita e dei miei ragazzi. Ci sono tutti, a parte Esposito”, aveva detto Pisacane in conferenza stampa. 

Assenze e futuro

Esposito salterà la gara di Coppa Italia del Cagliari contro l’Arezzo, di domani alle 18.30 e l’esordio in Serie A contro il Parma sabato 22 alle 20.45 al Tardini. Nel frattempo, si cercherà una soluzione a una vicenda che va avanti dalla fine di luglio dopo lo strappo con il Cagliari.

Il ruolo di Giuffredi nella vicenda

La figura dell’agente Mario Giuffredi è diventata centrale nel confronto. Il procuratore ha difeso la posizione del proprio assistito, mentre il Cagliari ha manifestato pubblicamente il proprio disappunto attraverso le parole del direttore generale Stefano Melis.

Il rapporto tra il club e l’entourage del giocatore è quindi entrato in una fase di forte tensione, con possibili sviluppi anche sul piano legale.

Un rapporto incrinato con la tifoseria

Il dato emerso dal sondaggio racconta soprattutto una frattura emotiva tra Esposito e una parte consistente del pubblico rossoblù. Dopo una stagione nella quale l’attaccante era diventato uno dei protagonisti della squadra, il rapporto con i sostenitori sembra essersi complicato rapidamente.

La richiesta economica e soprattutto la modalità con cui si è evoluta la situazione hanno pesato sul giudizio dei tifosi, che hanno premiato la linea del Cagliari. Ora resta da capire quale sarà il prossimo passo.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
219 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Adriano
29 giorni fa

In italia si é bruciato. Io fossi li Cagliari farei come il Lecce con Banda. Un contratto per questa gente é carta straccia….. hanno ersino usato Corona per intmidire la societa ma che gentaglia… immagina faceva 8 gol stanno chiedeva ancora di piu

Trap
29 giorni fa

Ragazzo immaturo come il suo procuratore ! razza assetata di denaro , vogliono tutto per poi ottenere bricciole !

Commento da Facebook
29 giorni fa

giei adessi crassi sa pensioi 🤣

Commento da Facebook
29 giorni fa

Scarso come giocatore ( non sei paragonabile ai tuoi fratelli ) e scarso come uomo !

Commento da Facebook
30 giorni fa

Scedadeddu😅 è stressau su pippiu…ma baccagai oh Seba

Commento da Facebook
30 giorni fa

I procuratori sono il cancro del calcio

Commento da Facebook
30 giorni fa

povero proprio deboluccio

Commento da Facebook
30 giorni fa

Tribuna fino a fine contratto

Commento da Facebook
30 giorni fa

Ragazzo poco inteligente

Commento da Facebook
30 giorni fa

Rimani dove sei

Articoli correlati

Primavera 1, Inter-Cagliari: formazioni ufficiali

Due vittorie in tre gare hanno dato grande fiducia alla squadra di Gallego che vuole...

Serie A 2026/2027. Quarta giornata: si giocano Lecce-Monza, Napoli-Bologna e Sassuolo-Juventus

Ieri il colpo del Cagliari, passato a Bergamo 2-1 sull'Atalanta. Rossoblù quarti. Solo vincendo la...

Maldini, solo uno spavento: è già a casa dopo l’incidente nella notte

L’attaccante del Cagliari è rimasto coinvolto in uno scontro tra due auto a Milano dopo...

Altre notizie