Giuffredi: “Ho denunciato Melis, Giulini prenda le distanze” (VIDEO)

Arriva immediata la risposta dell'agente Mario Giuffredi alle affermazioni del dg rossoblù Stefano Melis, in merito al caso Esposito.

Mario Giuffredi, agente del calciatore rossoblù Sebastiano Esposito e protagonista principale del polverone mediatico sul suo assistito, ha commentato in un’intervista esclusiva a Sportitalia le dichiarazioni espresse ieri da Stefano Melis, direttore generale del Cagliari. Melis ha parlato di un tentativo di estorsione ai danni del club isolano. Questa la risposta di Giuffredi.

Ho denunciato Melis

Ho denunciato il signor Melis per diffamazione aggravata e chiederò nei suoi confronti la messa in mora per il danno di reputazione da me subito. Andrò avanti diritto per la mia strada, perché un personaggio del genere che si permette di usare una parola simile e offendere i sacrifici che un professionista fa dalla mattina alla sera… Quindi Melis lo trascinerò ovunque, in tutte le sedi opportune. Naturalmente spero che la vicenda finisca bene per il calciatore e per la proprietà del Cagliari“.

Giulini prenda distanze immediate

Se fossi stato in Melis mi sarei vergognato di usare quella parola, ‘estorsione’, che fa parte di un mondo criminale. Noi facciamo parte fortunatamente di un mondo sportivo. Lui è un dirigente di un club importante come il Cagliari e non dovrebbe mai usare quella parola: il presidente del Cagliari avrebbe dovuto prendere le distanze immediate da un dirigente che usa un termine riconducibile al mondo criminale e che non appartiene al mondo dello sport“.

Ho fatto solamente il mio lavoro

Io ho solamente fatto il mio lavoro, quello di provare ad ottenere determinate condizioni economiche per quello che riteniamo sia il valore del calciatore. Se fare il proprio lavoro vuol dire commettere delle estorsioni, allora vuol dire che tutti gli agenti italiani fanno questo tipo di attività di cui ha parlato il signor Melis. Non è mai stato presente a un incontro della trattativa che abbiamo fatto, quindi parla di un qualcosa che lui non conosce o ha sentito dire, ma non so da chi. Non è mai stato presente, in tre anni che collaboro con il Cagliari per la presenza di miei assistiti, ad alcuna trattativa. Non l’ho mai conosciuto, non so neanche come sia fatto: mi fa capire che la sua poca partecipazione all’interno del club“.

Deluso dal Cagliari

Melis ha come ruolo quello del direttore generale come nomina, ma non è mai presente a una trattativa di un giocatore importante per il Cagliari. Onestamente resto davvero perplesso, turbato, deluso. Ma ancora più deluso dal fatto che esista questa gente che conferisca ruoli di rilievo all’interno di un club importante come il Cagliari“.


calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
147 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 mese fa

Un cialtrone

Commento da Facebook
1 mese fa

Bravo Giuffrè, ora coddadí u pei

Commento da Facebook
1 mese fa

Sta mezza latrina ha denunciato Melis………questo ex venditore di fiori ai semafori qualche scippo alle vecchiette e forse anche qualche marchetta…..vuole denunciare un uomo serio laureato conoscitore del calcio che ha fatto parte anche del REL MADRID …sto rinale vuole davvero portare MELIS in tribunale???????? Ma non scherziamo veramente…..altrimenti il calcio è finito davvero perché in mano a procuratori nati per caso …e…..non so come siano arrivati dentro il calcio….p.s. chiedere a DE Laurentis chi è questo elemento………..

1 mese fa

Certo che ce ne vuole a farsi rappresentare da elementi del genere.

Commento da Facebook
1 mese fa

Ma che si ritiri

Commento da Facebook
1 mese fa

Senti imbecille, hai parlato abbastanza , peraltro con un italiano da rabbrividire, ora togliti dalle palle e portati dietro il tuo assistito. Questo è un club storico e serio che non puoi infangare…..somaro.

Tonyos (Forza Cagliari)
1 mese fa

Giuffredi prendi tu le distanze dal Cagliari e da tutti noi tifosi! Alla larga!!!

Commento da Facebook
1 mese fa

Come tifosi del Cagliari dovremo unirci e denunciare noi questi due pagliacci.

Fabrizio
1 mese fa

Melis ha dichiarato che il contratto era stato firmato l’anno precedente e che l’adeguamento “Era una nostra liberalità”.
Se il contratto non prevedeva una rinegoziazione dell’ingaggio ( cosa probabile, visto che era stato stipulato l’anno scorso ), Esposito non aveva e non ha titolo di ottenere l’adeguamento.
Per il codice civile il contratto ha forza di legge tra le parti, Esposito se la prenda con il suo Agente se l’ingaggio di euro 800.000,00 è troppo basso.
Forza Cagliari Sempre!

Commento da Facebook
1 mese fa

Ha denunciato con cussa facci….boh boh…

Articoli correlati

Van der Wiel, dal Cagliari a una nuova vita con “PRESSURE” (VIDEO)

L’ex difensore del Cagliari ha lanciato "PRESSURE", un podcast dedicato a pressione, salute mentale e...

Cagliari-Lecce, quando il Sant’Elia si scaldò: Ranieri vs Boniek (VIDEO)

Alla vigilia di Cagliari-Lecce, riscopriamo il precedente del 14 aprile 1991: l’infuocato faccia a faccia...

Cagliari: Sugawara a Villa Stuart, visite in corso (VIDEO)

Yukinari Sugawara sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart prima del trasferimento al Cagliari....

Altre notizie