Arrivano conferme sugli arrivi di Daniel Maldini e Kevin Carlos, come vi stiamo raccontando da giorni. Per il primo l’accordo con l’Atalanta prevede il prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 8.
.@CagliariCalcio, in arrivo Maldini: operazione in prestito oneroso a 1 milione con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. L’eventuale obbligo è legato a traguardi personali del giocatore
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 4, 2026
Accardi garanzia Maldini
Uno degli elementi che ha favorito l’operazione è il rapporto tra Pietro Accardi e Daniel Maldini. Il direttore sportivo rossoblù conosce infatti molto bene il giocatore, con cui ha già avuto modo di lavorare in passato, e continua a ritenerlo un profilo ideale per rinforzare la trequarti. A questo si aggiungono gli ottimi rapporti tra il Cagliari e l’Atalanta, consolidati da diverse operazioni di mercato concluse negli ultimi anni, un aspetto che potrebbe agevolare il dialogo tra le due società.
Per Kevin Carlos di Calos in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. C’è anche l’idea Floriani Mussolini.
Per l’attacco del @CagliariCalcio è sempre più vicino Kevin Carlos: operazione in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. C’è anche l’idea Floriani Mussolini
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 4, 2026
Il 25enne attaccante spagnolo del Nizza, atteso – in ogni caso – nell’Isola l’8 agosto per il Trofeo Gigi Riva (la squadra francese sarà lo sparring partner dei rossoblù per la seconda edizione) ha già dato il suo ok ai rossoblù e lunedì scorso a Temù il suo agente ha incontrato il presidente Giulini che, dopo aver auto l’ok dai nuovi soci, ha dato l’ok per arrivare a dama nell’operazione, passando da uno studio approfondito del profilo all’interesse in un’azione ormai chiusa. Il ragazzo è tra i profili che interessano molto Pisacane.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



…certamente considerando il modus operandi in tutti questi anni del presidente interista propenderei x la messa in scena studiata a tavolino… xchè intanto gli allocchi abboccano..
Eccertu,sesi arribau tui s intelligenti de dommu😎
S.u.c.a….isscciiimmmppprrruuu
Esposito è un ottimo giocatore attualmente il più forte in campo ha fatto 5 assist e 7 gol in una squadra difensiva mi sarei aspettato più tatto da parte dirigenziale d’altronde ha chiesto quanto mina e caprile
Ora vale molto meno non è convenuto al cagliari, rescissione?
Mercenari non ne vogliamo,ora ìl miserabile può anche andare a fare in c,u,L,o😎
Quello è una carogna e come tale va trattato.il Cagliari gli ha offerto 1:2ml, a parer mio sono anche tropo😎
Gestione sbagliata caro mio
Eja credici.quel sanguisuga del manager,dove ha operato ha operato usando l’arma del ricatto😎finito
Il bom bom
Sei Giuffredi?
UNA SOCIETÀ CON LE PALLE , relega …” lo stressato “ a pane e cipolla fino al mese GENNAIO …poi si vede …
quando basta per colpirne UNO …ed educarne 100 !!
Mi hai procurato un danno ??
Io ti rovino la carriera …o comunque ti procuro un danno .!!
Questo dovrebbe essere il principio adottato da tutte le società …non trattare i giocatori che pensano di considerare i contratti : CARTA STRACCIA !!
Il primo passo verso il rispetto di ogni società’
Ma lo volete capire che qui l’unica urgenza è vendere? Vendere e basta, e prendere in cambio quattro ragazzini sperando di riuscire nell’impresa di sempre, cioè ottenere la salvezza alla penultima giornata. Il resto non conta, non gliene frega niente alla dirigenza dei capricci di Esposito o degli altri mal di pancia. Ciò che non gli è andato giù è stato il fatto che così facendo l’agente di Esposito ha bruciato i tempi e impedito a quel poveraccio di Accardi di proporre lui per primo il giocatore agli altri club. In questo modo li hanno messi davanti al fatto compiuto:… Leggi il resto »
E io che pensavo che i terrapiattisti fossero i peggiori…di la verita’ che un poco terrapiattista lo se anche tu, vero? E le scie chimiche, e il 5G, ne vogliamo parlare?
Ottimo così, adesso chi vuole Esposito lo paga cash. Credo che sia disponibile solo la squadra inglese Hull City, oppure aspetterà cercando di curarsi lo stress senza stipendio almeno fino a gennaio.
Facile a dirsi, nessuno sgancerà la cifra richiesta per questo traditore
Può darsi che Accardi avesse in animo di cedere Esposito per far posto a Maldini, non ci vedrei nulla di strano, sono scelte tecniche decise con l’allenatore. E l’eventuale aumento di ingaggio spettava alla società acquirente non certo al Cagliari. Problemi sempre creati dai procuratori avidi.
Questo consentirà l’affondo dell’Hull City con la sua offerta.
I sardi useranno le sterline inglesi per terrorizzare i bergamaschi.
E il giocatore? Con il suo certificato medico per stress, capirà presto che la tribuna da fuori rosa non conviene a nessuno.
Se l’Atalanta non caccia i soldi, la via inglese diventerà l’unica via.
Alla fine il Cagliari ripulirà lo spogliatoio e farebbe cassa.
figurarsi il valore di CARLOS ……prestito gratuito e riscatto a 4…..deve essere fortissimo………..
Io non credo che Pisacane e tutto lo staff del Cagliari siano degli sciocchi incompetenti che vanno a scegliersi il più brocco al mondo. Giuda Esposito 👿 è venuto a Cagliari in prestito gratuito con diritto di riscatto a 4 milioni. Si è dimostrato un Giuda 👿 ma come calciatore qualcosa di buono lo ha fatto. Dai retta a me, giudichiamo quelli che arrivano solo dopo averli visti in campo per diverse partite. Farlo prima non è molto prudente. Ciao Claud, ♥️💙👋🏼👋🏼.
Stessa situazione di Esposito lo scorso anno con l’Inter, stesse cifre. Quindi anche tu pensi che Esposito sia scarso e che se ci danno anche solo 15 milioni abbiamo fatto bingo vero?
Una accozaglia !!!!! Non rinovo abbonamento soldi buttati!!!!😡
grazie per averci avvisato…. dopo questa notizia credo che staremo più sereni
Bella questa !!!
Sicuramente sei uno che l’abbonamento nemmeno ce l’ha se non sai nemmeno che non puoi proprio rinnovarlo, sono scaduti i termini. Sono andati a ruba anche quest’anno, dormi sereno.
E’ la mia ipotesi su come si concluderà il caso Esposito:
Per giorni le sceneggiate del ragazzo ha sognato la Champions a Bergamo, mentre il ds Accardi giocava a scacchi.
Slegando l’affare Maldini, ha disarmato l’Atalanta, togliendole la contropartita costringendola a trattare solo in contanti, l’unica lingua che il Cagliari capisce a causa della pesante percentuale da versare all’Inter. Ed ecco che entra in gioco Hull City. (…continua)
Se garantisce Accardo, con la supervisione di Giullini e Pissacane
Allora siamo tutti più tranquilli