Nuova maglia del Cagliari, promossa dai lettori di CalcioCasteddu

Il sondaggio di CalcioCasteddu premia la divisa 2026/27 firmata Eye Sport: prevalgono i giudizi positivi

La nuova maglia del Cagliari Calcio supera il primo esame dei tifosi rossoblù. La divisa Home 2026/27, realizzata ancora una volta in collaborazione con Eye Sport, ha ricevuto un’accoglienza complessivamente positiva nel sondaggio promosso da CalcioCasteddu.

Il giudizio dei sostenitori è stato favorevole, anche se con sfumature diverse: il gruppo più numeroso è quello di chi apprezza il nuovo kit ma mantiene qualche riserva, ma una parte altrettanto consistente della tifoseria si è dichiarata completamente soddisfatta della scelta stilistica.

Prevalgono i giudizi positivi

Il sondaggio ha evidenziato una tendenza chiara: la nuova divisa rossoblù piace. La maggioranza dei partecipanti ha infatti espresso un parere positivo sulla maglia, premiando il lavoro svolto dal club e dal partner tecnico.

A convincere maggiormente i tifosi sono soprattutto il richiamo alla tradizione del Cagliari e la capacità di proporre un design moderno senza allontanarsi dai colori storici della società.

Una maglia tra tradizione e innovazione

La nuova Home 2026/27 mantiene protagonista il classico rossoblù, reinterpretato attraverso una grafica geometrica tono su tono che aggiunge profondità al tessuto. Un equilibrio tra passato e futuro che il club ha scelto per rappresentare l’identità della squadra e il legame con il territorio.

La divisa rappresenta da sempre un elemento particolarmente sentito dai tifosi, perché va oltre il semplice aspetto estetico. Per il Cagliari, il kit della nuova stagione è stato pensato come un punto d’incontro tra appartenenza, innovazione e valorizzazione del marchio.

Il responso del sondaggio conferma quindi un’accoglienza positiva da parte del popolo rossoblù, pronto ad accompagnare la squadra anche fuori dal campo con i nuovi colori.

Maldini, Carlos e Aurelio: il mercato del Cagliari ha bisogno ancora di altro?

Sì, ma solo uno o due acquisti: la rosa è già buona
53.50%
Sì, c'è ancora molto da fare: rosa debole
33.41%
No, a posto così: serve invece sfoltire
13.08%

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ronaldeiolinho(Porto Alegre)🦿🏗️
1 mese fa

Per indossarla ci vorrebbero altri giocatori di serie A..mi sa che scarseggiamo

Paris4ever
1 mese fa

La maglia é secondaria, l importante é portarla con orgoglio.

Antofacaldo
1 mese fa
Reply to  Paris4ever

Aggiungerei anche con Onore

Roberto
1 mese fa

Mi auguro che questa maglia e questi colori siano portati addosso come una seconda pelle . Con orgoglio e con onore.
Esposito infatti secondo il mio punto di vista non meriterebbe più di stare in Sardegna .
Vendetelo . Lui è il suo procuratore lontano dalla Sardegna .

Ronaldeiolinho(Porto Alegre)🦿🏗️
1 mese fa
Reply to  Roberto

Tranquillo si sono già mossi da tempo

Commento da Facebook
1 mese fa
Reply to  Roberto

Concordo….vuole essere un leader x soldi … il leader lo è perché ama la maglia che indossa!!chi lo vuole fare x soldi è solo una m3rda!! Prima si liberano di lui e il suo lestofante meglio è!!!

Articoli correlati

Mercato del Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono l’operato del club

Il sondaggio di CalcioCasteddu evidenzia il giudizio positivo dei lettori sull’operato della società. Apprezzata la...

(SONDAGGIO) – Che voto date al mercato del Cagliari?

Il club rossoblù ha rinnovato profondamente la squadra con innesti giovani e giocatori d’esperienza....

Mercato Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu soddisfatti: “Rosa quasi completa”

Il sondaggio di CalcioCasteddu mostra fiducia dei tifosi nel mercato del Cagliari: la rosa è...

Altre notizie