Mario Giuffredi, noto agente di numerosi calciatori, ha espresso oggi un giudizio entusiasta sul centrocampista del Cagliari, Gianluca Gaetano, intervenendo a Radio CRC durante la trasmissione “A Pranzo con Chiariello”. Secondo Giuffredi, la scelta del tecnico Fabio Pisacane di posizionare Gaetano davanti alla difesa è stata determinante per il suo rendimento, aprendo a nuovi scenari nella carriera del fantasista.
Pronto per il salto
“Pisacane ha avuto l’intuizione di metterlo in un ruolo in cui lui poteva esprimersi ad alti livelli. Penso che sia il play italiano più forte in assoluto, davanti alla difesa è diventato un giocatore che può dettare legge per i prossimi 6 o 7 anni” ha detto Giuffredi.
L’agente ha inoltre criticato la decisione del Napoli di liberarsi del giocatore, ritenendola un errore: “Per me il Napoli ha sbagliato a liberarsene così facilmente. È un giocatore da Napoli, ho consigliato a Manna di riportarlo nel club azzurro”. Giuffredi ha anche previsto un mercato brillante per il centrocampista: “Mi aspetto che abbia un ottimo mercato, è da Nazionale e da grande club”.
Non solo Gaetano, ma anche altri giovani talenti sono finiti sotto la sua attenzione. Giuffredi ha parlato di Sebastiano Esposito, suggerendo il giocatore come prospetto di alto livello: “Ritengo che sia un giocatore completo e molto forte, ho consigliato anche lui a Manna”.
Crescita in Sardegna
Le parole dell’agente evidenziano come Gaetano abbia consolidato la propria reputazione in Serie A e come le prestazioni con il Cagliari lo pongano al centro dell’attenzione dei top club italiani. Il ruolo di regista davanti alla difesa sembra aver dato al centrocampista la possibilità di mostrare la sua visione di gioco, la capacità di gestione del ritmo e la leadership in campo, elementi che possono portarlo a competere da protagonista ad alto livello. In vista del mercato estivo, il Cagliari dovrà valutare attentamente le offerte per Gaetano, considerando il valore tecnico e di mercato del giovane talento. L’Atalanta lo ha già messo nel mirino ed è probabile che si scateni un’asta, visto anche l’apprezzamento di Spalletti alla Juventus e le possibili manovre proprio di Giuffredi in ottica Napoli.



Si ma per Conte Allenatore sopravalutato che gli a fatto il provino e stato bocciato !
Perché non lo ha detto quando Nicola lo lasciava in panchina? Ah già, all’epoca c’erano Prati e Deiola come migliori registi del Cagliari.
Un altro pezzo di M…….💩
Quest’uomo è pericoloso, è divisivo, mi ricorda l’agente di Nandez…
Io direi il miglior play nella storia del calcio.
Il senso delle parole : “ avrà un ottimo mercato “
Lo venderanno a pezzi …una gamba sola, Un braccio …un coglxone!!!
Così incasseremo il triplo …
Ecco la rovina del calcio agenti e procuratore
Venghino siori e siore la bancarella progetto ê aperta siori oggi ci vendiamo pure le mutande dei tifosi Siori il posteriore che contenevano era stato venduto molto tempo fa….
Comunque bisogna dire che i procuratori si scatenano quando c’è il Cagliari di mezzo.
Io direi 150 per tutti e 2 questi fenomeni e la chiudiamo lì…