La Lega Serie A ha annunciato le date e gli orari delle gare della 27ª giornata. Si parte venerdì 27 febbraio con il match Parma-Cagliari. La sfida si preannuncia pesantissima in chiave salvezza, soprattutto per i rossoblù che sperano di archiviare le pratiche della quota per rimanere in Serie A con largo anticipo.
Le altre
Sabato 28 febbraio altri importanti appuntamenti. Alle 15:00 scendono in campo Como-Lecce, mentre alle 18:00 si gioca Verona-Napoli. La serata di sabato è completata dalla sfida Inter-Genoa.
Domenica 1 marzo si inizia con il Milan, che sarà impegnato alle 12:30 in trasferta contro la Cremonese. Alle 15:00, il Sassuolo ospita l’Atalanta, mentre alle 18:00 il Torino affronta la Lazio. Il clou della giornata arriva poi con la super sfida Roma-Juventus in programma alle 20:45.
Il posticipo
Il turno di campionato si conclude lunedì 2 marzo con due sfide: Pisa-Bologna alle 18:30 e Udinese-Fiorentina alle 20:45.



Ma si può sapere perché giochiamo sempre alle 20.45? Hanno davvero rotto il xxxxx con queste partite serali. Si può giocare alle 15 o no?
Infatti non se ne può più
Per Disincentivare le trasferte