Il Direttore Sportivo Torres Calcio, Andrea Colombino, ha fatto il punto sulla sessione di mercato invernale appena conclusa. da parte del club che è in corsa per la salvezza in questo Girone B della Serie C. Le sue parole:
Partenze e rosa da migliorare
“E’ stato un mercato ampio dove abbiamo cercato anche di accoglie le richieste di qualche giocatore che, per varie esigenze, voleva andar via. La rosa è stata snellita cercando di mandare a giocare alcuni nostri giovani di proprietà che avevano trovato poco spazio con l’obiettivo di valorizzarli. In accordo con la proprietà e il tecnico Alfonso Greco siamo andati alla ricerca solo di profili che potessero realmente apportare valore alla rosa senza prendere elementi così tanto per prendere. Nelle ultime ore si è verificata una necessità, quella di sostituire Musso che ha avuto una grossa opportunità a Crotone e l’ha voluta cogliere. Si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto e devo ringraziare il Crotone per aver avuto la pazienza e aver aspettato la Torres che, ovviamente, doveva sostituire l’attaccante partente con una figura valida”
Gli arrivi
Con il mister attuale la squadra si è sentita rinfrancata ed è andata a lavorare sulle certezze che già aveva dagli anni passati. I nuovi si sono integrati bene e la squadra ora ha una identità e un’idea di gioco ben chiara e definita. Baldi, Zanandrea, Sorrentino e Luciani sono giocatori forti e siamo convinti che saranno utilissimi per raggiungere i nostri obiettivi. Luciani era un nostro obiettivo da circa una settimana, nel corso dei giorni si sono inserite diverse squadre, ma alla fine siamo riusciti a spuntarla a poche ore dalla chiusura del mercato”.
Soddisfazione
“Crediamo di aver fatto il massimo. Liviero e Zambataro sono due rinforzi importanti e fanno parte di un cambio di strategia, poiché in estate si era deciso di usufruire del minutaggio e di puntare su alcuni giovani (almeno 3 nell’undici di partenza). Nel momento in cui abbiamo cambiato piani si è ritenuto consono reintegrare Liviero, mentre Zambataro era già stato reinserito in gruppo a seguito del lungo infortunio di Lattanzio. Siamo molto contenti di poter contare su Matteo ed Eyob e siamo certi, come stanno facendo, che daranno un grande apporto al tecnico e alla squadra”.



Forza Cagliari ma anche forza Torres ❤️💙!
Adesso fatevi avanti…😂
Loro la chiamano Torresè ..negli anni 90 gli ultras🤣🤣 della torres cantavano..forza Torresè