Il Cagliari continua a lavorare intensamente sul mercato dei centrocampisti. Il club rossoblù ha trovato l’accordo con l’Atalanta per il ritorno di Sulemana, arrivato ieri in Sardegna e pronto a iniziare oggi ufficialmente l’avventura rossoblù. Ma non sarà l’unico colpo in mezzo al campo.
Pista nuova
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nelle ultime 48 ore è stato proposto al club rossoblù il giovane centrocampista Aladji Bamba del Monaco. Classe 2006, Bamba ha già fatto il suo esordio in Champions League e rappresenta un profilo interessante per il futuro. Il Cagliari ha monitorato il giocatore e ne ha apprezzato le qualità, ma al momento non ha ancora sciolto le riserve sull’operazione.
Favorito
Nel frattempo, il Cagliari sta accelerando per Lovric, centrocampista in uscita dall’Udinese, e ha intenzione di stringere i tempi per chiudere l’accordo per il suo trasferimento. Possibile un prestito secco.
Uscite
Inoltre, Matteo Prati potrebbe lasciare il Cagliari nei prossimi giorni. Il centrocampista ha avuto contatti diretti con Daniele De Rossi, che ha manifestato il suo interesse, ma la trattativa è attualmente in stand-by. Il Genoa ha trattato con il Cagliari, ma i dettagli sulla formula dell’affare non hanno convinto i sardi che ora prendono tempo. Anche il Torino continua a seguire la situazione, ma permangono dei dubbi sull’operazione che coinvolge Anjorin in uno scambio. Infine, resta vigile il Bologna. A centrocampo potrebbe partire anche Nicolò Cavuoti, richiesto in Serie B.



Questa situazione, per il 12 esimo anno di prese per i fondelli , faccia riflettere i tifosi , quello veri. L unico modo per cambiare è disertare. C’era un vecchio detto sardo che diceva . Su mulenti sardu du co….
Ancora volete essere inc….???
0 abbonamenti, e contestazione.
Bisogna portare il racconta favole a cedere . Svegliatevi
Fa le plus valenza ed è un mago……….. come d’incanto i soldi spariscono…….tostu du ciapede sa muzzere cra manzanu!!!!!!!!!
Purissimo dialetto della realtà veritiera
Ma solo io sono un po’ deluso dal mancato ingaggio di Nicolussi Caviglia? A me sembrava perfetto…cosa ne pensate?
Il Cagliari (da tifosi) è come la nostra famiglia, se avete una famiglia povera che fate, la disprezzate per quello ? Giulini non ha soldi da buttare, bisogna accontentarsi di quello che riesce a fare con una conduzione oculata cercando di crescere pian piano con operazioni a basso costo, e si può fare, magari con uno stadio da 30mila posti e una squadra migliorata gradualmente qualche soddisfazione ce la potremo prendere.
Già da quest’anno sono convinto che finiremo a ridosso delle prime 10
Ma tu che ne sai delle sue tasche
Se continuiamo così fra pochi anni non potremo più starci in A. Negli ultimi 8 anni almeno tre società che erano al nostro livello, Atalanta, Bologna e Como, sono decollate per l’alta classifica. Anche la Cremonese farà grossi investimenti. Pure Udinese e Sassuolo sono più brave di noi a fare una squadra. Per ultime Torino, Genoa e Parma sono piazze che si stanno consolidando, con annate un pó alterne, ma sembrano in grado di spendere più di noi. Chi resta? Noi, l’Hellas e le neopromosse. Se nei promossi anni qualcun’altra cresce e noi invece no perché Giulini non può, non… Leggi il resto »
La Cremonese e il Pisa stanno spendendo tanto. Il Parma, il Verona hanno preso attaccanti sudamericani di tutto rispetto. Sassuolo, Genoa e Torino hanno rose attrezzate e non vendono i loro migliori. Giulini invece non ha soldi, non vuole passare la mano e pensa di vivacchiare nella massima seria con prestiti e plusvalenze. Ogni domenica una sofferenza enorme!
Proiezione purtroppo realistica.
Non è che lui non abbia soldi da buttare, non ne ha proprio (almeno per mantenere una squadra di A).
Signori, forse vi devo fare un disegnino per spiegarvi che non c’è un soldooooo. Giulini è stato molto chiaro su questo punto, il club si deve sostenere da sé perché lui non mette danari di tasca sua quindi accontentiamoci di prestiti e scambi vari e zitti.
Fairi spingi de unu mulu calloni tontu
Poverino ha sbattuto la testa da piccolo e da quel momento non si è più ripreso
E gli americani xhe cxx ci stanno a fare!?
Vogliono investire in Groenlandia.
🤣🤣🤣
Bisogna sperare in una plusvalenza ogni anno altrimenti nisba.
Guardate che se non fate i bravi …vi faccio cacciare tutti !!!
Avete già dimenticato???
Cagliari 1 JUVE 0 !!!
Vale 10 scudetti …alla faccia di “ PAVAN NESTI E SPALLETTI …piangono ininterrottamente da UNA SETTIMANA!!’
Grillo hai visto i nuovi arrivi senza spendere un centesimo? Dossena e Sulemana, due operazioni a costo zero. Complimenti: se questo è il “nuovo corso americano”, allora siamo messi peggio di prima. A questo punto le possibilità sono due: 1) gli americani non hanno una lira, peggio dei Giulini oppure 2) della squadra non gliene importa nulla, perché l’unico vero interesse è la speculazione legata allo stadio. E il mercato di gennaio lo conferma: zero investimenti, zero ambizioni, zero idee. Solo tentativi disperati di risparmiare, come se fossimo una società di Serie C invece che una squadra che rappresenta un’intera… Leggi il resto »
Dimmi cosa ne pensi
certo che la società ha deciso proprio di non spendere un euro
Tutto giusto. Questi mercati a zero euro non li fa nessuno in serie A.
Ormai con questa società è tutto a zero
Le tue idee sono ben note 007 Max 😎🦊🧟 ma finché le esponi senza i soliti insulti meschini e vigliacchi (tralasciando quelli vecchi, solo due giorni fa insultavi Giulini chiamandolo ” pezzente squattrinato” e insultavi noi tifosi chiamandoci ” mongoloidi che lo applaudono”, insultando quindi gravemente anche i nostri figli fratelli e sorelle DOWN) ti risparmio gli insulti che, normalmente, ti rivolgo e che ti meriti per intero. Per quanto riguarda quello che hai scritto faccio solo notare (non a te perché tanto con te provare a ragionare è inutile) ai lettori di Calcio Casteddu, che la campagna estiva è… Leggi il resto »
Sono andato a vedermi “mongoloide” nell’enciclopedia. Mi dice che è un termine “obsoleto e offensivo, sostituito da “persona affetta da sindrome di Dawn”. Quindi non si usa più. Qualcuno lo usa ancora oggi, non per offendere i Dawn ma per persone che credono di essere normali. Non credo che Max, chiamando i tifosi mongoloidi, voglia offenderli tutti e tanto meno i Dawn. Io per esempio non mi sento offeso. Tu si. Come la mettiamo?
Ma allora sei proprio duro di comprendonio e non capisci neanche quello che leggi sull’enciclopedia, Toro Scervellato🐃🧠! Lo hai scritto tu stesso ma evidentemente non hai capito quello che hai scritto. Il termine mongoloide veniva usato in passato (ecco perché è obsoleto) per disprezzare e offendere i portatori della sindrome di Down. Proprio per questo motivo non viene più usato. Allo stesso modo per cui le persone educate e civili non usano più il termine n e g r o. Per cosa pensi che lo abbia usato quel grosso idi-ota razzista di 007 Max 😎🦊🧟? Per fare un complimento? Già… Leggi il resto »
Continui ad agitarti. Ricorda: se il nemico te lo mette nel cuelo non agitarti, faresti il suo gioco (Citazione dal libretto rosso di Mao).
Francesco sei un mito, mi faisi morri de s’arrisu con tutti i soprannomi che dai a Toro seduto 😂
Guarda che se vogliamo parlare di PRESIDENZA …società e quant altro , penso che il peggior denigratore sia proprio io! Quindi sfondi una porta aperta !! Il problema è che trovano sempre qualcuno che per professione e stipendio ( allenatore , DS ) , supportano e sopportano chi gli offre loro il companatico!! Prova ne è che perfino RANIERI …con educazione lo ha mandato affxncxlo ! Quindi viviamo di cuore , speranza , affetto , maglia …ognuno ci mette il suo …IO GLI INSULTI per esempio ! Ma di una cosa sono convinto : TESTA BIONICA ALLA FINE PENSA SOLO… Leggi il resto »
la risposta a tutto questo l’ha sempre data Giulini, non ha mai nascosto il fatto che per investire bisogna prima avere uno stadio. Oggi come oggi si può solo galleggiare, proprio perchè le risorse sono principalmente destinate per lo stadio e secondariamente per la squadra. Detto questo, inutile romperci le balle con questa tiritera, sarà sempre così finchè non ci sarà lo stadio
Magari capiremo in futuro l’entità di tali “risorse” destinate alla costruzione dello stadio.
Si sapeva benissimo che in questa sessione di mercato potevamo puntare solo a scarti di altre squadre( non intendo il singolo giocatore a me Sulemana piace anche)
Da parte di quel farabutto di presidenza sicuramente fa’ ciò che vuole in Sardegna
Non si capisce un caxxo del tuo comportamento una volta tessi lodi alla società poi nel post successivo critichi
Mario non posso farci nulla E quel vigliacco del fake che scrive al mio posto
Quale sarebbe l’originale?
Ma perché non imiti Grillo, che per scrivere le catzate si fa coadiuvare da dei pappagalli (scusa Grillo, diversamente non potrei spiegare). Faccio per dire: P come pappagallo e dunque P1 P2 P3 etc. anziché incolpare i fakes inesistenti?
Toro hai centrato il punto, Margiani avendo vuoti di memoria non ricorda i suoi post precedenti
Toro Spolpato🐃🐙 perchè neghi l’evidenza? Anche ad un Toro Sminchionato 🐃🥴 come te dovrebbe essere chiarissimo che Margiani è clonato spesso. Ma da un Toro Sudato 🐃😓 come te che si permetteva di bullizzare perfino Claudio Ranieri, non ci si può aspettare altro che incolpare Margiani di inventarsi nick inesistenti. Quasi a livello di 007 Max 😎🦊🧟, 008 Toro Smaxizzato 🐃😎
Comunque non mi sembra di avere criticato nessuno a meno che “scarti” non offenda qualcuno, io sono sempre dalla parte della società che bene o male ci fa galleggiare un A2 quasi tutti gli anni.
inizio a leggere commenti del tipo “centrocampo a posto cosi”, con il solo sulemana, da verificare peraltro, e ovviamente ognuno la pensa come vuole, pero mi chiedo se trasmettano le stesse partite, per provare a mettere qualità abbiamo dovuto spostare un trequartista davanti alla difesa, prati è piu fuori che dentro, mazzitelli sta garantendo qualcosa anche nelle singole giocate,, adopo(uno dei piu deludenti al momento in stagione)e deiola(a sua volta spesso arretrato a difensore)quello che danno lo danno in quantità, folorunsho prima del gol al pisa aveva fin lì toppato, felici è rotto e luvumbo quasi ceduto, seriamente tra regia,… Leggi il resto »
Sulemana l’abbiamo venduto x 8 milioni di euro e adesso lo paghiamo 11 ma strano affare comunque sono contento del suo ritorno
Preso un anno fa a 4 milioni di euro e rivenduto dopo 12 mesi a circa 9. .. il ragazzo è giovane ovvio che aumenta il valore
Poi lo riprendi a 11? Dove sarebbe la logica?
Ti sta dicendo che la società non sbaglia una mossa in poche parole.
Provo a spiegartela io la logica: lo abbiamo forse già pagato? No! Sai cosa significa diritto di riscatto? Significa che decideremo noi se prenderlo o no. Quindi non ci vuole una laurea in Economia e Commercio per capire che verrà riscattato solamente se avrà dimostrato di valere gli 11 milioni stabiliti. Intanto però ci darà una grossa mano in questi mesi che ci dobbiamo conquistare la salvezza. A giugno siamo liberi di decidere quello che ci farà più comodo. Sono cose elementari ma per chí non interessa il bene della squadra ma solo fare sempre guerra alla società e a… Leggi il resto »
Speriamo vada in porto ” l’ affare” Prati,inutile a centrocampo del Cagliari,senza visione di gioco,senza idee,senza tempi di manovra.
Allora il “ GRILLO “ dice la sua …come “ fra cxzxo da VELLETRI …😂!
Secondo me DOSSENA è un arrivo inutile ancorato per di più alle sue condizioni fisiche !!
SULEMANA …può andar bene !
Ora manca un centrocampista…LOVRIC NI …CAVIGLIA RIGIDA NO !!
La BAMBA …è un mistero gaudioso !!
L attacco le dolenti note 🎶…CUTRONE proprio no …mi sta sulle 🏐 🏐 !!!
Dopodiché forza e coraggio scugnizzi e petto in avanti …FORZA CAGLIARI E COSÌ SIA !!
tu come sempre non capisci niente di calcio .. Seve un difensore al posto di Mina l’anno prossimo prossimo non arriva ne Cutrone ne Bamba sono notizie degli esperti di calcio mercato.. e tu come sempre ci caschi
E va beh 🤷♂️ Joseph …seguirò i tuoi consigli …di SOW del LOSANNA cosa ne pensi ???
Come vedi sono diventato più buono con tutti …mi hanno “battezzato e cresimato”…pena L esclusione dal gruppo !!!
Ditemi “ SINCERAMENTE “ sto migliorando?!?😂😂😂
Occhio 👁️ eh…chi dice le bugie non è figlio di MARIA …non è figlio di GESÙ
e all inferno ci finisci tu …😂😂🤗
FORZA CAGLIARI ♥️♥️♥️♥️
Vediamo se tu insider societario la azzecchi su Cutrone, io comunque spero tu abbia ragione quindi che non arrivi ma…