Dopo la pausa, il Cagliari è tornato al CRAI Sport Center per riprendere la preparazione in vista della sfida casalinga contro il Pisa, in programma domenica all’Unipol Domus. La seduta odierna è iniziata con esercizi tecnici, seguiti da esercitazioni di possesso palla e un lavoro aerobico per migliorare la condizione fisica. L’allenamento si è concluso con una partita su campo ridotto, per lavorare sulla tattica e sulle dinamiche di gioco.
Infermeria
Yerry Mina e Zé Pedro hanno seguito lavori personalizzati, con il portoghese che finalmente vede avvicinarsi il rientro, anche se ci vorrà ancora tempo e non sarà a disposizione contro il Pisa. Gennaro Borrelli invece è rimasto ai box a causa di una distorsione alla caviglia rimediata durante la sfida di sabato contro l’Atalanta a Bergamo. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff rossoblù nei prossimi giorni e il giocatore resta in forte dubbio per il match contro il Pisa.
Programma
Domani, mercoledì 17 dicembre, il Cagliari tornerà in campo per una nuova seduta di allenamento al mattino. Giovedì 18 dicembre, invece, l’allenamento sarà a porte aperte al pubblico e si terrà nel pomeriggio, dando così ai tifosi l’opportunità di vedere da vicino la preparazione della squadra.



se mette pavoletti.. non capisco allora per cosa hanno preso il turco.. lo stanno facendo solo rimanere fermo.. e non va bene
AD14 falso nueve
Caprile
Zappa Rodriguez Luperto
Palestra Adopo Deiola Obert
Gaetano Esposito Folorunsho
Non Pavoletti titolare, per pietà
non diamo vantaggi a nessuno.
Poco male, come quando si è infortunato Deiola. Ci preoccupano gli infortuni di quelli bravi, sinceramente, non dei bidoni raccomandati dal presidente. Giocherà finalmente il turco? Non ci giurerei. L’inetto è capacissimo di giocare in casa con lo scarso Pisa senza una punta di ruolo. Prevedo che giochi Gaetano., infatti.
Anche per me non giocherà Kilicsoy ma Gaetano. Oppure fa rientrare Prati insieme al raccomandato e ad Adopo. Così sposta Folo insieme ad Esposito. Il turco è praticamente un separato in casa. Quando a gennaio andrà via, spero di tolga qualche sassolino dalla scarpa e dica a Giulini e Dog cosa pensa di loro.
La penso come te. Kili è fuori rosa, di fatto, come altri. Peso a Cavuoti, a Rog, a Mazzitelli. Che schifo di situazione…
Sesi ua cotzina e meda manna puru
E ora?
Che palle pero
Finalmente…. Borrelli fuori… spero che dall’ inizio giochi kilicsoy….solo Pisacane nn lo vede😥😥
Vai con il turco 👌👌👌🥇🥇🥇
Noooooo
Contro il Pisa ci vuole Pavoletti
Pavoletti? ma ti rendi conto che non corre più, si?
Farà giocare Folorunsho assieme ad Esposito, inserendo Gaetano. Forse Luvumbo.
Non penso che dia fiducia a Klicsoy oramai hanno deciso di farlo fuori a meno di un miracolo conciliativo che al Cagliari farebbe solo che bene.