Cagliari Calcio a 5: vittoria di platino per 4-3 sul parquet del Montesilvano

Al Palaroma le rossoblù piazzano un importante colpo salvezza ottenuto in rimonta in una gara intensa e ben giocata da entrambe

Una vittoria pesantissima per il Cagliari nel massimo campionato di Calcio a 5 femminile. Lo scontro diretto di Mpntesilvano ha detto bene alle rossoblù di Giorgi, impostesi 4-3 in rimonta nella gara valida per la settima giornata. Tre punti che fanno il apio con un latro scontro diretto a inizio torneo sul Molfetta e da continuità al 4-4 casalingo di una settimana fa con la Kicj-Off. Sette punti in classifica con un +6 sul terzetto composto dalle avversarie di questa partita, dal Molfetta e dall’Audace Verona. Pellegry e compagne hanno agganciato la Lazio, caduta in casa dal Francavilla campione d’Italia vittoriosa 4-3.

A passare per prime in vantaggio sono state le abruzzesi al 6′ con la Spadano. Il Cagliari attacca e al 18’mimpatta con la Vecchione. Ortega riporta subito avanti le padrone di casa, quindi la Mendes al 6′ della ripresa e un autogol, consentono alle isolane ad andare sul 3-1 ì. La doppietta della Spadano (29′) e ammortizzato dal definitivo 4-3 siglato dalla Virdis.

Ora il campionato si ferma per consentire all’Italia di preparare il mondiale nelle Filippine dal 21 novembre. Tra le convocate anche la rossoblù Alice Virdis. Il Cagliari tornerà a giocare domenica 14 dicembre in casa contro Lazio, come già scritto, a pari punti in classifica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si giocherà alle 21 di mercoledì 9 aprile al PalaCesaroni di Genzano che...
Pellegry risolve una partita difficile oltre il previsto fino al fischio finale. Le rossoblù allungano...
A San Donato Milanese decide in extremis il gol del portiere rossoblù Ricottini. Lombarde staccate...

Altre notizie