Ex rossoblù. Murru: “Accolto benissimo dal Gubbio”

L'ex difensore rossoblù Nicola Murru, dopo oltre un anno da svincolato, si accasa ufficialmente al Gubbio in Serie C: le sue dichiarazioni.

(Credit foto: AS Gubbio)

As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Nicola Murru“: l’ex difensore esterno del Cagliari, classe 1994, era svincolato da parecchi mesi. Riparte dal girone B della Serie C con la squadra umbra: il tecnico Di Carlo lo ha subito convocato per la gara contro la Ternana.

Sono molto felice per questa nuova avventura, mi alleno con il Gubbio da una decina di giorni e sono stato accolto in maniera fantastica. Fisicamente sto bene, nell’ultimo anno in cui sono rimasto senza contratto non mi sono comunque mai fermato per mantenere una condizione accettabile: la mia condizione migliorerà progressivamente”, ha affermato Murru.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Appost

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

L’unico Gubbio, chissà se giochera’ 🤔

Claudio S.(Claud)
Claudio S.(Claud)
4 mesi fa

In bocca al lupo. Spero che i colori rossoblù portino bene.

Mortimermouse
Mortimermouse
4 mesi fa

Buon campionato, Di Carlo certamente farà bene.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Ma è quello che a Cagliari si è montato la testa? Quindi il Barcellona non lo ha voluto.

Articoli correlati

Ieri il turno si è aperto con le vittorie esterne del Napoli, 1-0 alla Unipol...
La Serie A si ferma per gli spareggi mondiali e le amichevoli internazionali in programma:...
I due ragazzi, entrambi diciannovenni, sono stati buttati nella mischia da Pisacane nel secondo tempo...

Altre notizie