Cagliari Calcio a 5: le rossoblù attendono l’Altamura al PalaConi

Due sconfitte esterne con in mezzo la prima vittoria casalinga ottenuta due settimane fa con il Molfetta da bissare domani pomeriggio

Il percorso del Cagliari Calcio a 5 nel massimo campionato di Serie A femminile, ha visto in queste prime tre gare due sconfitte esterne (CMB e Osaka Falconare campione d’Italia) con i  mezzo due settimane fa il primo successo stagionale casalingo contro il Molfetta al PalaConi. impianto, che domani alle 15.30, vedrà le rossoblù ricevere l’Altamura, reduce dal primo successo in campionato centrato ai danni della Kick Off per 4-0.

Le giocatrici di Giorgi dovranno fare particolare attenzione alle pugliesi, che hanno 4 punti in classifica, uno in più delle isolane e la trasferta domani sarà tosta contro una compagine esperta e combattiva, desiderosa di tornare a fare punti dopo un avvio complicato. Il Cagliari ha infatti tutti i mezzi per scalare la graduatoria.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Prima squadra e Under 19: un grande bienno per il Cagliari Calcio a 5 donne di Giorgi

Meno di due anni fa l'accordo tra il Club di Giulini e a Mediterranea Cagliari...

Niente primo Scudetto della storia per il Cagliari Calcio a 5. Il tricolore va alla Lazio che vince 6-5

Due volte avanti, le rossoblù subiscono la rimonta e il sorpassi delle biancocelesti. Due i...

10-4 all’Audace Verona: domani il Cagliari si gioca lo Scudetto under 19 di Calcio a 5 donne contro la Lazio

Suntuosa gara delle baby rossoblù, che dopo un iniziale equilibrio, hanno schiacciato le venete. Ieri...

Altre notizie