Semih Kılıçsoy (con l’infortunio di Belotti) potrebbe giocarsi le sue carte in prima squadra con Pisacane. Certo, il turco deve crescere, ma il potenziale c’è. Domenica però potrebbe dare una mano all’attacco del Cagliari Primavera di Pisano,c che alle 11 affronterà lo scontro diretto col Torino al CRAI Sport Center.
Dovesse giocare lo farebbe come fuoriquota. La Lega Serie A lo ha infatti numero di maglia del massimo torno della Primavera 1.



È chiaramente una punizione per lo sfogo avuto qualche giorno fa con Pisacane che non lo vede. Ha tutto il mio sostegno morale. Intanto complimenti al bauscia interista, che pur essendo privo di Belotti si priva anche dell’unico che può sostituirlo. Si vede quanto gliene freghi del nostro Cagliari… 😱😱😱
Rispetto alla prima partita giocata è apparso in evidente sovrappeso non solo visivamente.. farlo giocare in primavera non è una bocciatura ma cercare di fargli fare minutaggio anche per entrare in forma
Ciao monolatri! Che disfattismo. È giusto che giochi ,si è sempre fatto mandare in Primavera chi deve recuperare la condizione! Importante che in settimana si alleni coi grandi per trovare le alchimie tattiche,poi può essere comunque portato in panchina.
Quindi fiducia nello staff. A Novembre potremo lamentarci dovesse stare solo in Primavera e sarò il primo a inca##@rmi.
Ma vai a ca.gare…
Cercasi urgentemente allenatore sia per la prima squadra che per la primavera…messi bene siamo…
Proprio quando si è infortunato Belotti va alla primavera? Lui dovrebbe giocare titolare in serie A
Pisacane probabilmente non lo vede pronto
Credo che sia PisaCane a non essere pronto.
Il vero problema è la squalifica di Mendy in primavera per tre giornate, considerando che nn sta andando benissimo e Kilicsoy rientrara come fuoriquota, può dare una mano alla primavera e mettere minuti nelle gambe
ma quanto sarà felice di giocare nella primavera? Pur molto giovane ma con diverse partite disputate in Nazionale oltre che nel Besiktas, non credo che al momento della firma sul contratto gli avessero detto che il suo posto fosse la primavera! Come fuori quota potevano mandarci la mitica Carla Prati semmai, un altro pò di rodaggio gli avrebbe fatto bene e ci avrebbero risparmiato il triste spettacolo che offre come bambolina da carillon…
Peggio per lui che si è messo a ingrasso! Prima lezione di sarditá.
Poi dovessi fare un altro esempio di elemento che deve recuperare una condizione decente, direi Gaetano! Prati è quello, e come Borrelli ha caratteristiche uniche in rosa e senza ci schiacciano ancora di più. l’Inter ha palesato problemi in costruzione che già c’erano.
Questo va’ rimesso fisicamente, c’è da fargli smaltire un po’ di chili, tecnicamente non si discute..
Un brutto messaggio: proprio ora che poteva giocare in prima squadra, non sarà neanche panchina per giocare domenica coi ragazzini come fuori quota. Sembra fatto apposta per umiliarlo 😰