Coppa Italia, stasera le ultime quattro qualificate ai sedicesimi

Tra venerdì e ieri hanno centrato il pass Empoli, Sassuolo, Lecce, Genoa, Como, Cagliari, Palermo, Frosinone, Parma, Pisa e Milan-Bari

Con le ultime quattro partite in programma stasera si chiuderanno i trentaduesimi della Coppa Italia 2025(2026. Si parte alle 18 con Audace Cerignola-Hellas Verona (Canale 20) e si proseguirà alle 18.30 su Italia 1 con il derby ligure Spezia-Sampdoria. Su Canale 20 anche Udinese-Carrarese (20.45) e ultima contesa (diretta Italia 1 dalle 21.15 Torino-Modena. Fino ad ora qualificate ai sedicesimi l’Empoli (4-1 dcr) sulla Reggiana, il Sassuolo, 1-0 sul Catanzaro, il Lecce, 2-0 alla Juve Stabia, Genoa grazie il 3-0 al Vicenza, il Venezia, netto 4-0 sul Mantova, il Como, 3-1 al Sudtirol, il Cagliari, che dopo l’1-1 ai tempi regolamentari ha superato la Virtus Entella 6-5 dcr.

L’unica squadra di Serie A subito fuori la Cremonese del fresco ex tecnico del Cagliari Nicola, eliminata dal Palermo 5-4 dcr. Centrato i sedicesimi anche il Frosinone (che il 24 settembre giocherà alla Unipol Domus contro i rossoblù di Pisacane) che ha vinto 1-0 a Monza, il Parma, 2-0 al Pescara, il Pisa nella sagra dei penalty falliti (2-1 a Cesena e infine il Milan del rientrante in panchina (ma ieri squalificato Allegri) che ha superato 2-0 il Bari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La ripescata Costa Orientale Sarda gioca contro il Budoni, mentre il Monastir sarà impegnato a...
I rossoblù di Pisacane conoscono ora il prossimo avversario nella competizione: appuntamento il 24 settembre...
I rossoblù di Pazienza hanno vinto 2-1, grazie ad un primo tempo mentre, ripresa più...

Altre notizie