Coppa Italia, il Cagliari se la vedrà con il Frosinone nei 16esimi

I rossoblù di Pisacane conoscono ora il prossimo avversario nella competizione: appuntamento il 24 settembre all'Unipol Domus.

Il Cagliari, dopo aver eliminato ieri sera l’Entella all’Unipol Domus, attendeva il risultato odierno di Monza-Frosinone per conoscere il prossimo avversario nella competizione.

I ciociari hanno avuto la meglio per 1-0 nei tempi regolamentari – durati ben 104 minuti complessivi – grazie alla rete di Kvernadze al 92°. I brianzoli hanno chiuso in 10, per il rosso a Ganvoula. Cagliari-Frosinone, match valido per i 16esimi di finale, verrà disputata il 24 settembre.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
7 mesi fa

Sara’ un remake per Angelozzi,l’occasione per andare avanti in coppa Italia ed incontrare a dicembre il Napoli.

Andrea71
Andrea71
7 mesi fa

Ok. Dovremmo arrivare più rodati e, soprattutto, vedremo se sarà il caso di uscire, a seconda della classifica di A.

Commento da facebook
Commento da facebook
7 mesi fa

Meglio se affrontiamo il Frosinone squadra decisamente inferiore.Il Monza avrebbe meritato di più quel tiro all’ 80 circa era da convalidare in rete,si vedeva a occhio nudo ma l’ arbitro e il var non l’ hanno fatto,come l’ espulsione del giocatore del Monza,era da espellere anche quello del Frosinone.

Last edited 7 mesi fa by Commento da facebook

Articoli correlati

Il successo della Cremonese contro il Parma riapre la corsa alla salvezza, con il Cagliari...
Al Tardini primo tempo senza emozioni poi nella ripresa i grigiorossi colpiscono due volte. Partita...
La squadra rossoblù si trova con appena un punto di vantaggio sulla retrocessione diretta e...

Altre notizie