Cavuoti: “Spero di poter dare il mio contributo”

Autore del rigore decisivo per il passaggio del turno rossoblù, Nicolò Cavuoti ha commentato così la gara in sala stampa.

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

 

Entrare in campo davanti a tutti questi tifosi è stato emozionante: aver segnato il rigore decisivo stasera è una gioia meravigliosa. Non pensavo di dover andare sul dischetto, speravo finisse prima! Ma è andata bene“.

Nella Feralpisalò ho avuto continuità, ho giocato tanto e sono maturato. Spero di poter dare il mio contributo a Cagliari e, in primis, di esserci“.

Mina mi stava convincendo che avrei segnato il rigore, mi stava infondendo fiducia. Sento di poter dare qualcosa alla squadra, sarò pronto“.

 

Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Demon
Demon
7 mesi fa

Questo ragazzo a me sembra già pronto per la serie A, dimostra in campo la sicurezza e tranquillità di un veterano, sembra nato col pallone fra i piedi, avrà sicuramente tanto spazio, secondo me è un predestinato e gli faccio un in bocca al lupo per una carriera piena di soddisfazioni.

Last edited 7 mesi fa by Demon
Davidoff79
Davidoff79
7 mesi fa

Pibe sa stria, lo so ch’è presto ancora ma i presupposti perché Cavuoti faccia bene come ho sempre sostenuto ci sono, te lo eri segnato?

La leggenda delle Pisacanaglie
La leggenda delle Pisacanaglie
7 mesi fa

Con i 5 cambi ,e gli altri trequartisti, Esposito probabilmente dirottato in attacco dal difensivista Pisacane e Gaetano che dovrà ritrovare brillantezza,Cavuoti si candida a tutti gli effetti per rivelarsi presto ben più di una riserva affidabile.
La stessa presenza di Cavuoti , Esposito e Gaetano,impone di puntare su un modulo con il trequartista e due punte, vista l’abbondanza di punte tra le quali può agire Esposito stesso.
Ma Cavuoti potrebbe anche dare un altro ritmo e piglio in regia.

Davidoff79
Davidoff79
7 mesi fa

Lo seguo da parecchio oramai, questo è un giocatore che può ricoprire più ruoli, in mezzo ad un centrocampo a 5, interno ad uno a 4, fare il mediano, giocare dietro le punte.

Cyborg rossoblu
Cyborg rossoblu
7 mesi fa

Cavuoti ha personalità e sangue freddo, io punterò sempre su di lui, forza Niccolò.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Bravo Nicoló .

Luison55
Luison55
7 mesi fa

Giocatore molto veloce e con tanta personalità, forse è ancora troppo innamorato del pallone e rischia un pò troppo…ma è giovane (beato lui) ed imparerà in fretta quando è più opportuno dare la palla di prima.

Davidoff79
Davidoff79
7 mesi fa
Reply to  Luison55

Giovane? 22 anni, deve essere il suo momento, stessa età di quel brocco di Prati eh

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Giocatore che ha talento,freddo dal dischetto e mancino chirurgico.Complimenti,farà sicuramente carriera.

Davidoff79
Davidoff79
7 mesi fa

Passano i giorni e il mio pupillo Cavuoti convince sempre più, grande Nicolò continua così con umiltà e lavoro e fatti trovare sempre pronto quando chiamato in causa!!! Pibe sa stria preparati che Cavuoti arriva!!!

Simone76
Simone76
7 mesi fa
Reply to  Davidoff79

Si mi ha fatto un ottima impressione cavuoti, veramente bravo

Giampaolo
Giampaolo
7 mesi fa

Un piede pazzesco, sembra viola giovane, da tenere assolutamente

Parins
Parins
7 mesi fa
Reply to  Giampaolo

Confermo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Un gran bel piede prezioso e anche mancino 💪

Articoli correlati

Cagliari-Napoli, 30ª giornata di Serie A: convocati 24 giocatori da Pisacane. Esposito torna a disposizione...

L’Uruguay ha un rapporto molto stretto e di vecchia data con il Cagliari. Il Paese...

L'ex attaccante del Cagliari, ancora in attività, protagonista suo malgrado di un fatto di cronaca...

Altre notizie