Pietro Lo Monaco, ex amministratore delegato del Catania e attuale direttore sportivo dell’Enna Calcio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel palermitano. Secondo le prime ricostruzioni fornite dal quotidiano Vivi Enna, Lo Monaco avrebbe perso il controllo della propria auto, con l’ipotesi di un colpo di sonno come causa dell’incidente, anche se sono ancora in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.
I soccorritori sono intervenuti tempestivamente e hanno trasportato Lo Monaco in ospedale, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. L’ex dirigente del Catania ha riportato lesioni in diverse parti del corpo, ma non risulta in pericolo di vita.
L’Enna Calcio, tramite i propri profili social, ha espresso vicinanza al proprio direttore sportivo con un messaggio di incoraggiamento: “Forza Direttore, riprenditi presto! Ti aspettiamo al Gaeta! Nel frattempo faremo di tutto per renderti orgoglioso del nostro lavoro, seguendo i tuoi preziosi consigli”.


