(SONDAGGIO) Esposito, è quello che mancava o in attacco sono troppi?

A voi la parola sull'imminente acquisto di Esposito

C’è un dubbio che attanaglia tanti tifosi: l’acquisto imminente di Esposito significa che sta per partire qualche big? Il talento dell’Inter è in dirittura d’arrivo per vestire la maglia del Cagliari, che nel frattempo può vantare già un reparto offensivo piuttosto affollato. Esposito è un trequartista che sa giocare su tutto il fronte d’attacco, compresi i ruoli di prima e seconda punta. Un’alternativa sia per Gaetano che per Piccoli, in un reparto che vanta già anche Luvumbo, Pavoletti e Borrelli, più gli esterni Felici e Zortea, senza dimenticare il giovane Vinciguerra e l’ultimo arrivato Kilicsoy.
Nel nostro sondaggio vi chiediamo: allo stato attuale, l’acquisto di Esposito è un plus indispensabile o si sta saturando troppo il reparto offensivo? A voi la parola!

Questa votazione è terminata (da 1 anno).

Esposito, ciliegina sulla torta o sovrabbondanza in attacco?

Acquisto giusto, è un affare ed è quello che mancava
83.33%
Acquisto inutile, l'urgenza è in altri reparti
16.67%
calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
194 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Comunque si sta smantellando….e troppi giovani con poca esperienza non va bene

Commento da Facebook
1 anno fa

L’acquisto è ottimo perché ha grandissime qualità.. e completa l’attacco che per ora non può contare su Pavoletti e Gaetano.. Però qualche rinforzo servirebbe anche in difesa.. Comunque considerando che manca un mese e’ stato già fatto tanto.. Prevedibili le partenze di Piccoli e Zortea..

Commento da Facebook
1 anno fa

Fatelo arrivare poi ci si porrà il problema

Commento da Facebook
1 anno fa

Vinciguerra a farsi le ossa in prestito in serie B. Se poi devo cedere qualcuno in attacco allora mi priverei di Luvumbo che fino ad adesso mi è sembrato molto fumo….

Nenno909
1 anno fa

Manca un terzino serio a sx e uno a dx….a sx in modo da poter far crescere Obert e Idrissi, a dx perché Zappa non lo sa fare ,

Commento da Facebook
1 anno fa

Ah, Luvumbo fa ancora il “giocatore”?

Commento da Facebook
1 anno fa

Non ci serve…

Commento da Facebook
1 anno fa

Interessante come attaccante Esposito, se il Cagliari gli dà continuità può fare diverse reti

Commento da Facebook
1 anno fa

Kilicsoy, Esposito sono giocatori che in panchina non ci stanno, Piccoli con le valige pronte

Red Ace
1 anno fa

Valigie.

Commento da Facebook
1 anno fa

Contando che Piccoli sicuramente partirà va bene così l’attacco però al posto di Zappa e qualcosa in più a centrocampo la farei ma darei priorità alla difesa e alle fasce

Articoli correlati

Mercato del Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono l’operato del club

Il sondaggio di CalcioCasteddu evidenzia il giudizio positivo dei lettori sull’operato della società. Apprezzata la...

(SONDAGGIO) – Che voto date al mercato del Cagliari?

Il club rossoblù ha rinnovato profondamente la squadra con innesti giovani e giocatori d’esperienza....

Mercato Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu soddisfatti: “Rosa quasi completa”

Il sondaggio di CalcioCasteddu mostra fiducia dei tifosi nel mercato del Cagliari: la rosa è...

Altre notizie