Lecce, prima seduta agli ordini di Di Francesco

I salentini si sono ritrovati questa mattina alle 9.30 sul campo di Acaya per la prima seduta di allenamento della stagione

Il Lecce ha ufficialmente dato il via alla stagione 2025/26. Sotto la guida di mister Eusebio Di Francesco, i giallorossi si sono ritrovati sul campo dell’Acaya Golf Resort per la prima seduta dell’anno, in attesa della partenza per il ritiro estivo di Bressanone. Un ritorno al lavoro tanto atteso da tifosi e squadra, desiderosi di lasciarsi alle spalle la scorsa annata e ripartire con entusiasmo.

I primi passi stagionali sono stati all’insegna della gradualità: una seduta leggera, senza particolari carichi di lavoro, durata poco più di un’ora. Si è iniziato con esercizi atletici, scatti e ripetute, per poi passare finalmente al contatto con il pallone. Lavoro tecnico di base, tocchi di suola, stop in corsa e passaggi di prima: movimenti semplici ma fondamentali per ritrovare feeling e ritmo Baschirotto e compagni si sono mostrati concentrati e motivati, consapevoli che la nuova stagione rappresenta una sfida importante. Per tutta la settimana, il gruppo continuerà ad allenarsi ad Acaya con un programma intenso, che prevede anche doppie sedute giornaliere.

Continua a leggere la news su CalcioLecce.it.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Malumore a Lecce dopo il ko con il Cagliari, ma Di Francesco per ora resta

Di Francesco fa discutere a Lecce dopo appena quattro partite di campionato....

Altre notizie