Nel corso della conferenza stampa tenutasi a Palazzo Tirso, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha espresso grande fiducia nel lavoro che l’attuale allenatore Fabio Pisacane potrà fare con i giovani calciatori della squadra. Giulini ha sottolineato l’importanza di dare spazio e opportunità a quei ragazzi che stanno cercando di emergere, con l’obiettivo di contribuire al futuro del club.
“Da Pisacane mi aspetto che dia spazio alla fame di molti giovani che vogliono dimostrare il loro valore”, ha dichiarato Giulini, puntando l’attenzione su alcuni talenti promettenti che potrebbero fare il salto dalla Primavera alla Prima Squadra. Tra i giocatori menzionati dal patron spiccano nomi come Obert, Luvumbo, Prati e Veroli, che hanno tutte le carte in regola per ottenere più minuti in campo, e Liteta e Vinciguerra, che verranno aggregati al gruppo di prima squadra per fare esperienza.
E poi ancora Idrissi, che è stato tenuto in squadra per il suo “grandissimo potenziale”, e Cavuoti, che avrà l’opportunità di mettersi alla prova durante il ritiro estivo. Giulini ha fatto riferimento agli investimenti mirati del club, come quello su Prati, sottolineando che questi giovani potrebbero essere un punto di forza per la crescita del club, anche se dovranno continuare a fare esperienza.