Prati e l’Italia Under 21 cercano il pass per la semifinale europea

Matteo Prati dovrebbe partire titolare questa sera con la Nazionale Under 21 contro la Germania: diretta tv su Rai 2.

Questa sera, alla DAC Arena di Dunajska Streda (Slovacchia), l’Italia Under 21 affronterà la Germania nei quarti di finale dell’Europeo di categoria. Il centrocampista del Cagliari Matteo Prati e i compagni dovranno superare un esame importante (diretta tv su Rai 1 alle 21). Queste le probabili formazioni.

Germania (4-3-3): Atubolu; Collins, Rosenfelder, Arrey-Mbi, Brown; Nebel, Martel, Reitz; Gruda, Tresoldi, Woltemade. Commissario tecnico: Di Salvo.

Italia (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Baldanzi, Casadei; Gnonto. Commissario tecnico: Carmine Nunziata.

Arbitro: Lukjancukas (Lituania).

 

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Per chi potrà vederla, visto che LA RAI È STATA PER MOLTE ZONE D’ITALIA OSCURATA, PERCHÉ ENTE NAZIONALE MA SOLO PER PRENDERE IL CANONE, POI NON DI PARTE, IL GOVERNO LO OSCURA!!!!!!ANCHE SE PER CIÒ CHE TRASMETTE ,NON È GIUSTIFICATO IL PIZZO CHE PAGHIAMO !!!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Davidoff79
Davidoff79
8 mesi fa

Farà la solita partitella senza rischi dal 5 al 6 tirato come da suo marchio di fabbrica. Lo dico con grande rammarico ma non mi aspetto molto da lui purtroppo.

.Mau
.Mau
8 mesi fa
Reply to  Davidoff79

Lo dico da sempre,sono d’accordo….sopravvalutato,se non giocava tanto con Ranieri eppoi con Nicola un motivo ci deve essere.Sempre timido,non verticalizza mai.Da cedere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa
Reply to  .Mau

Lo stesso motivo che ha portato a far giocare Deiola. Sciocco…

Victor
Victor
8 mesi fa

Prati ha una grossa occasione per dimostrare quanto vale, per il suo futuro, dipende tutto da lui. Vediamo cosa combina.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Partita da non perdere assolutamente. Confido che Prati sia schierato ancora una volta titolare e che dimostri, come ha fatto nelle due precedenti partite soprattutto nella prima, di essere il perno ed il baricentro della squadra. Forza azzurrini forza Prati.

Sergio
Sergio
8 mesi fa

ahah, vedo che oggi sei in vena di battute spiritose .

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
8 mesi fa

il perno del baricentro l’hai perso da tempo tu, infatti la tua intelligenza è obliqua, pericolosamente fuori asse…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Pinturicchio io spero solo un paio di cose (un paio a sa sarda): 1) Che tu scriva che Pisacane verrà mandato via subito (mi pare che per fortuna lo hai già scritto): questo significherà che Pisacane sarà la rivelazione del torneo. 2) Che tu scriva che Prati è un brocco destinato al fallimento (per fortuna hai scritto anche questo e quindi oggi farà una splendida partita e il prossimo campionato farà un ottimo campionato, speriamo col Cagliari). 3) Che Piccoli è un brocco (questo per fortuna lo hai già scritto ed infatti ha fatto il miglior campionato della sua carriera… Leggi il resto »

Articoli correlati

Il centrocampista e vice capitano del Cagliari ha parlato in sala stampa dopo la sfida...
Il tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato nel post partita in sala stampa...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...

Altre notizie