Ex rossoblù – Mboma in campo per i piccoli cardiopatici

Un ex giocatore del Cagliari impegnato in prima linea, insieme alla moglie, per un importante progetto solidale in Africa: Patrick Mboma.

L’ex attaccante del Cagliari Patrick Mboma, insieme ad altre vecchie glorie del calcio africano, è stato tra i protagonisti di un evento benefico a favore dei piccoli malati di cardiopatia congenita. Nelle scorse ore, il camerunese ha giocato una partita a Conakry (Guinea) affiancato da grandi nomi come Emmanuel Adebayor ed El Hadji Diouf, realizzata dall’organizzazione non governativa Alpha Heart fondata dalla moglie di Mboma, Binta Diallo.

Con questo progetto, si tratta di consentire ai bambini con malattie cardiache di realizzare grandi cose. E questo è molto importante. Il risultato di questa partita non ha importanza. L’importante è che l’iniziativa non debba fermarsi a questo appuntamento: tutti capiscano che c’è del lavoro da fare. L’azienda pubblica, il governo, tutti devono essere uniti per questa causa“, ha commentato Mboma. (Fonte: guineematin.com)

 

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Con Luperto in forte dubbio e verso il debutto in campionato, Obert dovrebbe giocare dal...

Altre notizie