Di Marzio: Giulini incontra stasera Vanoli, ma la prima scelta resta Pisacane

L’ex tecnico di Venezia e Torino è al vaglio del club rossoblù, che già lo valutò un anno fa prima che lui scelse di firmare con Cairo

Gianlucadimarzio.com conferma che il presidente del Cagliari Tommaso Giulini incontrerà in queste ore Paolo Vanoli. L’ex tecnico di Venezia e Torino venne valutato un anno fa insieme ad altri profili e ora prova ad andare più a fondo, consapevole però che Vanoli piace anche al Parma. Ma il Cagliari con lui vuole avere idee ulteriormente chiare.

Scritto questo come vi stiamo raccontando da giorni Fabio Pisacane, reduce da sei stagioni da calciatore rossoblù e ora protagonista con la Primavera, alla guida della quale ha centrato due stagioni a ridosso dei play-off e una salvezza miracolosa, ma anche la Coppa Italia di categoria, resta il favorito. La sua promozione darebbe in modo forte un indirizzo al percorso della società, oltre a favorire il lavoro con i giovani e ai coraggio di virare su una decisione ‘meno classica’ di quella rappresentata da profili con una carriera già avviata alle spalle. Sullo sfondo c’è anche Luca Gotti che da vice è stato al Cagliari con Donadoni nell’era Cellino.

Subscribe
Notificami
guest
107 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Con Luperto in forte dubbio e verso il debutto in campionato, Obert dovrebbe giocare dal...

Altre notizie