Sono 13 i precedenti rossoblù con l’arbitro La Penna

3 successi in 13 partite per il Cagliari, quando è stato diretto dal fischietto romano Federico La Penna: il dettaglio.

LA DESIGNAZIONE. Napoli-Cagliari, ultimo impegno stagionale per i rossoblù, verrà diretta dal fischietto Federico La Penna. 41 anni, appartenente alla sezione AIA di Roma, ha debuttato in Serie A 12 anni fa (Atalanta-Chievo 2-2).

BILANCIO. Quattordicesimo incrocio tra i sardi e il direttore di gara: il bilancio parla di 3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. La prima volta assoluta risale a una spiacevole giornata per il Cagliari. Era il 28 novembre 2015, sconfitta 4-0 a Brescia in B segnata dal grave infortunio di Dessena.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
10 mesi fa

Tra peggiori arbitri in circolazione

Lo svizzero
Lo svizzero
10 mesi fa

arbitro scellerato
Io alla prima partita contro il Brescia ero presente e mi ricordo che fischiava tutto contro il nostro Cagliari e quando Dessena gli ruppero la gamba non aveva neanche ammonito il giocatore che fece il fallo e i tifosi de Brescia ci ridevano sopra

Alberto Antonini
10 mesi fa
Reply to  Lo svizzero

Io invece ero presente al ritorno, 6-0 e muti.

Alberto Antonini
10 mesi fa

A brescia quel giorno? Neppure ammonito l’aveva quel macellaio africano.

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Ultimi aggiornamenti sulla questione relativa al nuovo stadio di Cagliari, argomento caldo attorno al club...

Altre notizie