Di Francesco (sala stampa): “Non ho visto il Venezia in campo. Fatico a trovare le parole”

L'amaro commento di Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, dopo la brutta sconfitta di questa sera contro il Cagliari.

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

 

Non ho visto il Venezia in campo. Il Cagliari ci ha sovrastati un po’ su tutto, oggi non avete visto la squadra che invece aveva mostrato ben altre cose nel periodo recente. Peccato, sono fortemente dispiaciuto: faccio davvero fatica a trovare le parole. Non ho visto un Venezia motivato, proprio in un’occasione dove gli stimoli avrebbero dovuto arrivare automaticamente. Ancora una partita da fare: ripartire completamente dal contrario che abbiamo fatto oggi. Sono il primo a non capacitarmi del Venezia visto oggi“.

Non mi aspettavo ovviamente una gara di questo tipo: aspettavo questo Cagliari, ma non questo Venezia. Ha meritato il nostro avversario e noi siamo stati al di sotto di qualsiasi previsione. Futuro? Ne parlerò dopo l’ultima partita”.

Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Grande Cagliari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Allenatore bidone . Esonerato da ogni squadra. Chiediamoci perché?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Tanto …se retrocede sempre ..ci sarà un motivo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Da quando è stato alla Roma ha solo collezionato disavventure

Serghiej
Serghiej
10 mesi fa

Non mi piace sbertucciare gli sconfitti e neanche i cori serie B serie B. Godiamoci la salvezza raggiunta. Un po’ di sportività che diamine.

GIACOMO
GIACOMO
10 mesi fa
Reply to  Serghiej

I CORI SERIE B SI FANNO A CHI 3 ANNI FA TI INSULTAVA E TI URLAVA SERIE BEEEEE…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Dalle dichiarazioni dei giorni scorsi in cui dicevate a Cagliari solo per vincere come se fosse una cosa facile quasi snobbano il pareggio ne passa di acqua sotto i ponti, suggerisco un pò di umiltà alla squadra Venezia ma soprattutto a Di Francesco!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Hai trovato un cagliari affamato tutto qui per noi missione compiuta

Alberto Antonini
10 mesi fa

Il venezia di ieri sembrava il tuo cagliari, ecco perché hai perso. Ringrazia i tuoi str…zi tifosi che hanno dato un motivo in più al cagliari per rompervi le ossa.

Davidoff79
Davidoff79
10 mesi fa

Il Venezia di ieri é entrato in campo con la paura di sbagliare la partita e l’ha sbagliata a differenza nostra per fortuna. Anche noi nell’arco della stagione abbiamo sbagliato più di un approccio alla gara andando a perdere punti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Stanno aspettando il fischio dell’arbitro.

Articoli correlati

Il Pisa attraversa un momento difficilissimo in Serie A con quattro sconfitte consecutive. Contro il...
Lo scontro tra il centravanti spagnolo e il difensore colombiano ha un precedente in Premier...
I tifosi e la società non sembrano aver gradito la decisione dello spagnolo di arrendersi...

Altre notizie