Non conta solo salvarsi, ma anche come ci si salva. Questo il risultato del nostro sondaggio sul finale di campionato turbolento del Cagliari, che nelle ultime due gare si è lasciato sfuggire la salvezza anticipata. I tifosi non reputano sufficiente ottenere una salvezza risicata e all’ultima giornata per i valori della rosa rossoblù e mister Davide Nicola è finito nel mirino delle critiche per le ultime prestazioni. Ecco i risultati del sondaggio:
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma infatti è il problema non è o come ma la comunicazione che è stata da sempre errata come dire che non siamo del livello dell’ udinese che la settimana dopo perde a Monza! X me Nicola va cambiato, con chi è il dilemma
Un articolo di qualche settimana fa parlava di una salvezza ormai certa, e non della solita conquistata in extremis…. E questa cosa sarebbe? Forza Cagliari, forza Paris!
Andava cacciato subito 😡
ohhhhhhhhhhhhh state facendo un casino come se avessimo già giocato e perso mancano 3 giorni siate positivi noi abbiamo 2 risultati su 3 vincere o pareggiare io sono positivo che vinciamo l’importante che arbitro e Var non ci vanno contro rientrano pure Mina e Luperto forza Cagliari ❤️💙
ma avete mai controllato la carriera- curriculum di questo signore ? ha più esoneri di cappelli in testa , un fallito , un perdente cronico .Ma ancora perplessità su quanto sia un inutile questo tipo ? ma lasciamo stare
Il terzo sondaggio su Nicola in una settimana, che schifo di sito.
Contro Nicola. E lo scopò sai qual è? Quelli di assolvere tutti gli altri…
allora facciamo sondaggi sulle preferenze dei funghi, meglio i porcini o i murdegu? Come cucinarli, fritti o al forno?
Ci giochiamo una stagione domenica, ma purtroppo sarà pressoché impossibile rivivere quell’atmosfera.
Allora c’era nell’aria il profumo dell’ impresa, coscienza della nostra forza, entusiasmo alle stelle.
Oggi nell’aria c’è scoraggiamento e paura che si taglia a fette, se non terrore, perché il Cagliari è in una situazione di estrema difficoltà, non vorrei dire quasi allo sbando.
Comunque sia, forza Cagliari e che questo amarcord sia di buon auspicio.
Un allenatore che dice a tre giornate dalla fine del campionato.che siamo in crescita ha qualche problema
Il Cagliari batterà il Venezia e si salverà ma neanche così andrà bene. Non riesco a credere che ci siano persone così che si dicono tifosi del Cagliari.
Che schifo
Il vero schifo sono i leccac@uli come te
purtroppo tante teste di caxxo dicevano la stessa cosa quando siamo retrocessi all’ultima giornata proprio contro il Venezia, ricordi? Tutti a pensare che quella partita fosse una pura formalità , un Venezia già retrocesso e un Cagliari che doveva segnare semplicemente un gol.. Oggi la situazione è ancora peggio, il Venezia non è retrocesso ancora e se la giocherà alla morte con un Cagliari ectoplasma. Vacci piano con le sentenze, meglio la cautela e una buona dose di scaramanzia…
Riaprite il manicomio di Villa Clara. O maccusu