Contributi, commenti a caldo e reazioni dei tifosi – dopo la sconfitta dei rossoblù alla Unipol Domus – nella LIVE del nostro Luca Zanda
Il Cagliari cade in casa contro l’Udinese con il punteggio di 1-2, al termine di una gara che lascia indubbiamente l’amaro in bocca a tutto l’ambiente rossoblù. Non è soltanto il risultato a pesare, ma il modo in cui è arrivato: una sconfitta che fa male perché maturata contro un’avversaria in grande difficoltà e con un’occasione d’oro per compiere un passo forse decisivo verso l’obiettivo salvezza.
RAMMARICO. Il vero rammarico nasce proprio da questo: i rossoblù hanno gettato al vento una chance preziosissima per dare continuità al proprio percorso e allontanarsi in maniera più netta dalla zona rossa della classifica. Davanti a loro c’era una squadra che non vinceva da quasi due mesi – l’ultima vittoria risaliva al 1° marzo, in casa contro il Parma – e che si presentava alla Unipol Domus in piena emergenza, orfana di due giocatori chiave come Lorenzo Lucca e Florian Thauvin, assenti per problemi fisici.

RIVIVI LA NOSTRA LIVE. Il nostro Luca Zanda ha commentato a caldo l’incontro in diretta sulla nostra pagina Facebook, insieme ai tifosi, in un confronto aperto, schietto e partecipato. Tanti gli spunti emersi nel post-partita: dalla lettura tattica di Davide Nicola passando per gli episodi chiave che hanno condizionato il match e acceso il dibattito tra i supporter rossoblù.



Investiamo su nuovi profili emergenti, con idee innovative e con la giusta motivazione. Lo spettacolo quest’anno è totalmente mancato. Suggerisco un emergente, tra l’altro molto serio e professionale, Andreoletti.
Semplicemente inguardabili, vergognatevi
Ritiratevi!