“Ci sono vittorie che riempiono una bacheca. E poi ci sono vittorie che ti riempiono l’anima”. Così mister Fabio Pisacane dedica un pensiero sui social alla vittoria della Coppa Italia Primavera.
“Questa Coppa Italia non è solo un trofeo. È il frutto di un’idea, di un’identità, di un lavoro quotidiano fatto con testa bassa e cuore alto. Abbiamo vinto insieme, con un gruppo vero, con uno staff che ha dato tutto, e con una società che ha creduto nel progetto”.
“Grazie al Presidente Giulini per la fiducia, la presenza, e la visione. Al Direttore Sportivo Nereo Bonato, al Direttore Generale Stefano Melis, all’Amministratore Delegato Carlo Catte e a tutta la dirigenza del Cagliari Calcio per il sostegno costante”.
“Grazie al settore giovanile, a Pierluigi Carta, a Bernardo Mereu per il percorso condiviso. E un grazie speciale al mio Coordinatore Tecnico Roberto Muzzi, spalla vera ogni singolo giorno. Senza di voi, niente sarebbe stato possibile”.
“Ma questa coppa non è solo nostra. È dei tifosi. Ci hanno fatto sentire orgogliosi di rappresentarli: per l’amore, per la presenza, per l’energia. È dei ragazzi, che hanno messo tutto. È di chi lavora lontano dai riflettori. È della mia famiglia, che è la mia radice e la mia forza. È di chi ha creduto in me, anche quando sembrava impossibile. È di Cagliari. È della Sardegna”.