Pisacane: “Ci sono vittorie che riempiono una bacheca, altre l’anima”

Il tecnico della Primavera festeggia il successo in Coppa Italia

“Ci sono vittorie che riempiono una bacheca. E poi ci sono vittorie che ti riempiono l’anima”. Così mister Fabio Pisacane dedica un pensiero sui social alla vittoria della Coppa Italia Primavera.

“Questa Coppa Italia non è solo un trofeo. È il frutto di un’idea, di un’identità, di un lavoro quotidiano fatto con testa bassa e cuore alto. Abbiamo vinto insieme, con un gruppo vero, con uno staff che ha dato tutto, e con una società che ha creduto nel progetto”.

“Grazie al Presidente Giulini per la fiducia, la presenza, e la visione. Al Direttore Sportivo Nereo Bonato, al Direttore Generale Stefano Melis, all’Amministratore Delegato Carlo Catte e a tutta la dirigenza del Cagliari Calcio per il sostegno costante”.

“Grazie al settore giovanile, a Pierluigi Carta, a Bernardo Mereu per il percorso condiviso. E un grazie speciale al mio Coordinatore Tecnico Roberto Muzzi, spalla vera ogni singolo giorno. Senza di voi, niente sarebbe stato possibile”.

“Ma questa coppa non è solo nostra. È dei tifosi. Ci hanno fatto sentire orgogliosi di rappresentarli: per l’amore, per la presenza, per l’energia. È dei ragazzi, che hanno messo tutto. È di chi lavora lontano dai riflettori. È della mia famiglia, che è la mia radice e la mia forza. È di chi ha creduto in me, anche quando sembrava impossibile. È di Cagliari. È della Sardegna”.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Cagliari, in prestito ai ciociari, ieri contro il Monza dopo uno scontro...
Arrivano richieste per l'attaccante angolano: entro due settimane si deciderà il suo futuro...

Altre notizie