Caprile: “Importante non aver preso gol, ora testa alla Juventus”

Le parole del portiere del Cagliari dopo la gara contro l'Atalanta

“Un pareggio importante, fatto con una grande squadra che gioca per lo Scudetto e la Champions. Ci portiamo a casa anche la prestazione fatta concedendo poco, uno 0-0 importante perché finalmente non si concede gol. Ripartiamo da questo sapendo che domenica arriva la Juve, un’altra grande squadra”. Così Elia Caprile a Dazn dopo Atalanta-Cagliari.

“La parata su Vlahovic? Un pizzichino fortunato perché la palla girava in modo strano. Ho aspettato che uscisse e per fortuna è andata bene”. Poi un ringraziamento al club: “Il Cagliari mi ha dato la possibilità di giocare e mettermi in discussione. So che il mister ha spinto tanto per portarmi qui e io cerco di ripagare la fiducia”.

In sala stampa ha aggiunto: “La squadra si fida di me? Non sta a me dirlo, io cerco di mettermi a disposizione per aiutare i compagni. Abbiamo pareggiato perché la partita è stata preparata bene e sapevamo che la partita la dovevamo fare al 110% in questo campo”.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dell'Entella, Andrea Chiappella, ha analizzato in questo modo la sconfitta di questa sera...
Autore del rigore decisivo per il passaggio del turno rossoblù, Nicolò Cavuoti ha commentato così...
Il provider trasmetterà in esclusiva il primo anticipo Sassuolo-Napoli sabato alle 18.30. Esclusiva domenica anche...

Altre notizie