Pastorello: “Coman a Cagliari in prestito secco. Si è adoperato anche Lucescu”

"Ci siamo mossi così. Anche perché abbiamo fatto tutto nelle ultime ore... Abbiamo dovuto ragionare insieme"

L’agente Florinel Coman, Federico Pastorello, ha rilasciato un’intervista a Gianlucadimarzio.com: “Si sta meritando tutto quello che ha. A 17 anni era considerato una stella, non lo seguivo ma mi informai. In Italia non dispiaceva alla Lazio, non hanno convinto al massimo i numeri della parte atletica. Correva massimo 8-9 chilometri a partita, ma perché è abituato a giocare negli ultimi 30 metri”.

L’ARRIVO AL CAGLIARI. “La scelta estiva dell’Al Gharafa è stata positiva, anche perché Coman ha un’età e se rimani a lungo in Romania rischi di essere etichettato. Ora Florinel sta bene, fisicamente e psicologicamente. Non c’è opzione  sul prestito secco, ci siamo mossi così. Anche perché abbiamo fatto tutto nelle ultime ore… Abbiamo dovuto ragionare insieme. E si è adoperato anche Lucescu”.

Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luker
Luker
1 anno fa

Per ora speriamo di salvarci , in estate come al solito ci sarà da allestire mezza squadra, e difficilmente metteranno i soldi per riscattare tutti i prestiti che abbiamo. Sarà già buono tenere Caprile e qualche altro, poi come al solito si dovrà elemosinare qualche altro prestito dalle big. Almeno se la società rimane ancora questa

Davidoff79
Davidoff79
1 anno fa
Reply to  Luker

Da quanto trapelato e già intuibile, faranno lo sforzo per trattenere Piccoli (che non apprezzo particolarmente e 12 mln non li vale). Noi ci ritroveremo con gli stessi portieri di inizio campionato + Radunovic, credo lasceranno tornare Caprile a Napoli purtroppo, mentre io piuttosto farei il contrario ricordando che sarebbe bene tenere anche Adopo.

Zizzigorru
Zizzigorru
1 anno fa

Scappato dal Qatar per incompatibilità culturale, credo che laggiù non ci torni mai più. Credo che in questi mesi di prestito secco intavoleranno trattative per tenerlo, se si confermerà. Altrimenti troverà altra squadra europea. Di sicuro in Arabia non penso torni.

Quattromori Libero
Quattromori Libero
1 anno fa

Coman è molto bravo con i piedi, è un’ ala sinistra ma può fare tranquillamente anche il centravanti.
Tantissimo dipende dalla sua motivazione e voglia di restare in Italia.
Genio, sregolatezza e tiro preciso anche nei calci piazzati.
In sintesi una punta vera, anche più di Piccoli che è molto più mobile e tutto campo.
Adesso deve entrare piano piano in forma senza forzare e rischiare strappi.
Il fatto che il Cagliari non l’ abbia opzionato in nessuno modo è piuttosto incomprensibile.

Marco (Aceto)
Marco (Aceto)
1 anno fa

Imotivo? Ingaggio troppo elevato

Alberto Antonini
1 anno fa
Reply to  Marco (Aceto)

Vediamolo nelle prossime 15 partite, se dovesse segnare con facilità in serie A l’ingaggio attuale di 2 milioni sarebbe giustificato.

Andrea71
Andrea71
1 anno fa

Se è in prestito secco andrà ovunque meno che qui.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  Marco (Aceto)

E’ la prima volta che scrivi una cosa sensata, Aceto Giulini. Tuo padre padrone non sborsa soldi…

Massim17o
Massim17o
1 anno fa

Piano !coman ha segnato un gran goal ma ricordate quelli di gaston pereiro :cagliari parma 4-3 como cagliari 1-1 oppure quello di mutundawa in cagliari fiorentina 2-3?una rondine non fa primavera!tutti noi tifosi speriamo che coman sia quello che è sembrato ieri ma appunto,piano anche per non caricare di troppi pesi il giocatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Veramente nell articolo c è scritto che “non c è opzione x il prestito secco”…..

Oppala
Oppala
1 anno fa

Vabbè gli articoli in questo sito vanno interpretati….😂

mario
mario
1 anno fa

Hanno optato per il prestito secco perchè altrimenti si allungava la trattativa e rischiava di non venire, perchè li oltre che alla società devi trattare con la federazione, ecco perchè è intervenuto lucescu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grazie per aver rimarcato il concetto..

Awanaghana
Awanaghana
1 anno fa

Sicuramente in Qatar gli hanno garantito un ingaggio fuori dalla portata del Cagliari.Il cartellino potrebbe essere accessibile ma è chiaro che se fa molto bene da noi non avrà difficoltà a trovare una squadra di livello superiore in Europa.
Il fattore ambientale forse potrebbe pesare a favore del Cagliari.
Per rischiare di tenerlo,paradossalmente converrebbe che facesse male in questa stagione,per poi acquisirlo noi, con la preghiera che si sbizzarrisca il prossimo anno.Tanto x essere assurdi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Solite fregature o la va’o la spacca, se bravo ce lo fregano

Abe
Abe
1 anno fa

Non capisco… se è così bravo perché ce lo hanno prestato ? Ne hanno uno più forte ??

Andrea Martinelli⁶ accordo
Andrea Martinelli⁶ accordo
1 anno fa
Reply to  Abe

Problema serio di ambientamento della famiglia alle regole Arabe.

Artista
Artista
1 anno fa

Questo significa che se questo segna 30 gol il Cagliari non solo lo perde al 1000 per 1000 ma non ci guadagna neppure 1 euro.

Paolo
Paolo
1 anno fa
Reply to  Artista

Ci guadagna la salvezza che non è poco, ma al solito a gennaio si scopre che il progetto dell’estate precedente non valeva niente.

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Solo 14 gli azzurri scesi in campo, debutto per Marco Palestra e ritorno di Elia...
Il portiere del Cagliari è finito nel mirino di club della Premier League...

Altre notizie