Errore abbastanza grossolano nella partita vinta, meritatamente, dal Cagliari contro il Lecce.
La svolta sul punto di vista del punteggio, che non cancella gli errori dei salentini sconfitti nello scontro diretto anche per i meriti dell’undici di Nicola, è preceduta da una disattenzione della squadra arbitrale comandata da Juan Luca Sacchi, con Perrotti-Dei Giudici assistenti e la coppia Serra-Mazzoleni al Var.



L’unica cosa da dire è che se non ci fosse stato quel calcio d’angolo, tutto il resto sarebbe stato diverso. Non è detto che si sarebbe vinto 3 a 1.
Di se e di ma è’ piena ogni partita.Se Viola non fosse stato in fuorigioco di 10 cm il Lecce non avrebbe segnato etc etc…
Questo articolo e i post che si leggono confermano che in redazione non tutti tifano Cagliari e si sapeva. Ma anche che qui non tutti sono tifosi del Cagliari o pagati da Giulini, ma ci sono anche infiltrati.
Manco si trattasse di una setta segreta, dove si infiltrano le spie . Ma poi, dite che Giulini e’ squattrinato e tanalla e poi andrebbe a pagare 4 sfigati per scrivere qua’ dentro.
E certo, a Giulio interessa più la sua immagine del Cagliari, certo che lo farebbe.
Vero
Per regalargli qualche biglietto? Poi una cosa è pagare dei calciatori, altra è pagare 4 sfigati disoccupati per cercare di creare consenso intorno alle su scelte scellerate…🤣Tu sei uno di questi.
A giudicare dalle stupidaggini che scrivi è’ più’ facile che il disoccupato sia tu.
O afio ma bai a cagai
Attenzione!!!!!!!!
Non tutti quelli che scrivono sono
Tifosi del Cagliari o del Lecce.
Ci sono inflltrati.
In ogni caso ,avremmo vinto 3/1,quindi non cambia nulla
Non è detto.
Il Lecce ha fatto un ottimo primo tempo, molto più quadrato rispetto al Cagliari, nel secondo tempo la partita è cambiata grazie agli ingressi di Deiola, Gaetano, Marin e Augello ma soprattutto é cambiata per la giusta espulsione di Rebic, quindi vittoria meritata ma risultato esagerato per come hanno interpretato la partita i Salentini.
Forza Cagliari, sempre
Annullatene uno dei quattro e smettetela di piangere, 3-1 vi sta bene?
Per una volta potremmo anche permetterci il lusso di ragionare come quando si giocava a calcio lungo le strade o negli sterrati dei paesi, perlomeno noi che non siamo più giovanissimi, dicendo all’amico che in quell’occasione era avversario:”Va bene! Allora anzichè 4-1 la sconfitta è per 3-1“.
E la porta era con due blocchetti di cemento o simili. Poi se un tiro era angolato si conveniva se fosse goal o fuori. Gli arbitri non servivano.
Forza casteddu
Ragazzi non parlate male del Lecce che sono nostri amici. Ci sta rosicare un po’ , lo abbiamo fatto anche noi dopo la sconfitta sfigata a Lecce.
Assolutamente no. Non si critica chi ha perso perche gia fa male abbastanza e buttare sale sulla ferita non e’ sportivo. Ci stiamo gia’ passando noi. Mi auguro che restiamo insieme in Serie A..anke se come sempre agli sgoccioli.Forza Cagliari, forza Lecce
o mbriagu, il nick che usi non lo meriti. forza lecce ? ma quando mai ? ma tiritiri di li pudesciori
Condivido perfettamente e spero che sia Cagliari che Lecce si salvino
a me, sinceramente del lecce non mene può fregare un emerita cipa. ma da quando tutti buonisti ?. ma poi, proprio i pugliesi che si inventano la pizicagna, i nuraghi, i tophet e i borghi più belli d’italia, nonchè il mare più bello. ma fatemi il piacere , a casinu.
Eccertooo.E ora che c’ e’ Trump diciamo le cose come stanno, porca balestra!
Vi brucia, he?😜