Juventus, subito in campo per preparare il match contro il Cagliari

La squadra di Thiago Motta ha archiviato subito la vittoria in Champions League contro il Lipsia per prepararsi alla sfida contro i sardi

La Juventus mette subito da parte la vittoria ottenuta in Champions League contro il Lipsia per preparare al meglio la sfida contro il Cagliari. La partita contro i sardi, in programma domenica 6 ottobre alle 12:30, sarà un’importante occasione per tornare ai tre punti anche in Serie A dopo i due pareggi interni contro Roma e Napoli.

La squadra di Thiago Motta infatti si è ritrovata alla Continassa per una nuova seduta di allenamento. Dopo una prima fase di riscaldamento ed esercizi di possesso di palla, seguiti da un lavoro atletico e tecnio. Fissata per domani mattina un’altra sessione di allenamento.

Su TifoJuventus.it tutti gli aggiornamenti sui bianconeri.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Juventus, verso il Cagliari Spalletti recupera Cambiaso

Luciano Spalletti recupera Andrea Cambiaso in vista della sfida contro il Cagliari, ma dovrà ancora...

Gatti (sala stampa): “Buona vittoria, su un campo difficile come quello di Cagliari”

Il commento del centrale difensivo juventino Federico Gatti, al termine della gara contro il Cagliari:...

Altre notizie