Prosegue l’imbattibilità dell’Empoli in questo campionato di Serie A. Al Castellani ottima gara dei toscani di D’Aversa (ancora squalificato) che fermano la Juventus sullo 0-0. Secondo pareggio con lo stesso punteggio consecutivo per i ragazzi di Motta, da martedì impegnati nella nuova Champions League a 36 squadre e classifica unica con play-off a fine prima fase.
Leggi la cronaca dell’incontro su TifoJuventus.it



Buon Empoli, vogliate o no ha messo in difficoltà la Juve che ancora non è al top, anche Motta avrà il suo bel da fare. Empoli meglio di noi per il momento, su questo non ci piove.
conla differenza sostanziale che l,empoli sta ben messo in classifica……
Mamma mia ragazzi che Empoli!!!! Una squadra di assatanati che hanno cercato e meritavano la vittoria fino all’ultimo secondo…..spero che nessun giornalista si azzardi ( come fanno di solito) a dire che quella di venerdì sarà una partita più facile, ho per dirlo come lo dicono loro ” alla portata” sarà difficilissima forse più di quella di domani, imitiamo proprio l’empoli e domani portiamo a casa il risultato….
Per noi Empoli o Napoli è la stessa cosa. Le affronteremo con la giusta concentrazione. Nulla è scontato.
Ma perché non tifi l’empoli?
66% possesso palla yuve
15 tiri iin porta contro gli 8 dell’Empoli
Che Empoli 🤣
Beh certo, il possesso palla fatto da 4 bradipi che si passano là palla all’indietro e proprio straordinario….nei 15 tiri conti anche quello di koop….atterrato a Firenze???? Ma x favore….
cosa vorresti dire, che l’Empoli è poca roba? Se non guardi partite come fai a giudicare? L’Empoli meritava di vincere, il possesso palla è inutile se non sfocia in azioni da gol, è solo inutile melina a centrocampo. Con molto meno possesso palla, l’Empoli badava al sodo, aggressività, fisicità, velocità e contropiede. La Juve aveva 250 milioni di valore dei nuovi acquisti in campo, a che sono serviti? Quanto ha speso l’Empoli per il mercato? E il Verona? Al loro cospetto siamo ridicoli , sia come gioco , sia come rosa, questa è l’unica sacrosanta verità. Alla faccia di chi… Leggi il resto »
Ma cittiridda sesi prenu de callonimini
scrivile tu le cose intelligenti allora, omm&m&rda