Riva memorabilia: card autografata all’asta il 24 settembre

Un prezioso cimelio legato a Rombo di Tuono sarà messo all'asta il prossimo 24 settembre: tutte le informazioni e i dettagli.

(Fonte: finarte.it)

MEMORABILIA. Il prossimo 26 settembre, alle ore 15:00, verrà messo all’asta un prezioso cimelio per collezionisti legato a Gigi Riva: una card autografata dal campionissimo di Leggiuno, facente parte di una preziosa collezione.

L’ASTA. Si tratta della Panini Chronicles Elite Soccer, lanciata sul mercato nel 2019. Un’istantanea di Riva in azione con la divisa del Cagliari 1970-71, quella con lo Scudetto sul petto, viene riportata su entrambi i lati. Sul retro è riportata una bio essenziale in lingua inglese. L’oggetto parte da una base d’asta di 90 euro: questo il link dedicato (CLICCA). 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 22 gennaio di due anni fa, Cagliari perdeva una delle sue personalità più amate...
Il popolare radiocronista sportivo RAI Francesco Repice ha raccontato un aneddoto che lo vide "protagonista...
Per omaggiare quello che sarebbe stato l'81° compleanno di Rombo di Tuono, riportiamo un suo...

Altre notizie