Davide Nicola presenta stamattina la trasferta di Lecce

Venerdì di vigilia per il Cagliari, atteso domani alla prima trasferta della stagione: Nicola presenterà la gara a fine mattinata.

PRIMA TRASFERTA. Già tempo di vigilia di campionato per il Cagliari targato Davide Nicola, che domani affronterà la prima trasferta della stagione dopo tre incontri ufficiali all’Unipol Domus.

MICROFONI. La gara di domani al Via del Mare di Lecce verrà presentata oggi dal Mister, a partire dalle ore 12:45, nella sala stampa del CRAI Sport Center dopo la seduta di rifinitura.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
2 anni fa

Possiamo farne a meno, grazie lo stesso!

Articoli correlati

Cagliari-Bologna, il 5-1 che costò la panchina ad Arrigoni e lanciò Mihajlovic

Una goleada che costò la panchina all’ex Cagliari Daniele Arrigoni e diede il via alla...

L’ex rossoblù Pepe agente senza abilitazione: 18 mesi di stop più rischi penali

Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto 18 mesi di inibizione e 20mila euro di ammenda...

Pisacane-Palladino, equilibrio perfetto: un successo a testa

Fabio Pisacane e Raffaele Palladino si ritroveranno per Cagliari-Bologna: due precedenti ufficiali in panchina....

Altre notizie