(SONDAGGIO) Makoumbou, nelle gerarchie parte indietro: serve tempo o meglio cederlo?

Il nostro sondaggio sul centrocampista congolese

Protagonista con Ranieri, possibile sacrificato con Nicola. Il futuro di Antoine Makoumbou non è mai stato così incerto e il Cagliari deve ora valutare tutte le alternative, con la panchina in Coppa Italia che è stata un segnale importante sulle gerarchie del momento. Nel nostro sondaggio vi chiediamo: bisogna solo aspettare tempi migliori o meglio cederlo e investire su altro? A voi la parola!

Questa votazione è terminata (da 1 anno).

Makoumbou: gli serve tempo per tornare al top o meglio cederlo?

Gli serve solo tempo, convincerà Nicola
56.00%
Meglio cederlo, se Nicola non lo vede meglio monetizzare adesso
44.00%
Subscribe
Notificami
guest
140 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sushi
Sushi
1 anno fa

Una trappola. Deve fare cassa ed è uno dei pochissimi – certo non azzi, Deiola, Jankto, zappa, augello o di Pardo – ad avere richieste in A
Fanno passare l’idea di poco adatto al gioco di Nicola, diranno che il tecnico l’ha voluto cedere

fabrizio
fabrizio
1 anno fa
Reply to  Sushi

e siiiiii!!!!!!! che idee che ti vengono….. chiedilo ai 4 scemi dai cento multinik, che te lo spiegano loro il vero motivo, ma cosa ti passa in mente, il polentone mai lo farebbe e manco lo penserebbe lontanamente.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non si tocca.

Alan
Alan
1 anno fa

A centrocampo devono giocare titolari Makoumbou Prati e Marin. Se Giulini non spingesse diversamente, nessuno avrebbe dubbi.

San
San
1 anno fa
Reply to  Alan

Assolutamente sì!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  Alan

Puro Vangelo ❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Serve tenerlo perché durante tutto il campionato fa’ comodo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Una sana competizione non fa male a nessuno, potrebbe solo valorizzare le capacità di maku

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa

quelli che hanno risposto al sondaggio preferendo una sua esclusione sono ovviamente parenti e amici di Deiola. Levargli da mezzo le palle un altro pretendente a una maglia da titolare è l’obiettivo numero uno anche di società e allenatore di turno, un problema in meno a cui pensare e giustificare l’utilizzo di Deiola piuttosto che di un centrocampista molto più forte. Tolto il dente tolto il dolore e vissero tutti felici e contenti.

Gianni
Gianni
1 anno fa

Esaltare Marin e’ una mossa di Giulini per giustificare la cessione di Makoumbou. Ma se Nicola la avalla la colpa e’ anche dell’allenatore

Angelorossoblu
Angelorossoblu
1 anno fa
Reply to  Gianni

Marin rispetto a Maku è di un’altra categoria

Max
Max
1 anno fa
Reply to  Angelorossoblu

Caratteristiche e ruolo diversi, più che altro. Ha ragione Gianni.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bisogna tenerlo in qualunque dimensione avere cambi equivalenti ai titolari è importante ! cederlo non porterebbe abbastanza soldi x fare un salto di qualità

Angelorossoblu
Angelorossoblu
1 anno fa

Concordo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Più che altro va bene per fare i saggi di danza

marco
marco
1 anno fa

per me da tenere: uno dei pochi di categoria

Articoli correlati

La permanenza del tecnico rossoblù potrebbe dipendere non solo dalla salvezza, ma anche dal "come"...
Con 10 giornate alla fine, la quota salvezza sembra ancora incerta. Il Cagliari deve conquistare...
Con l'obiettivo salvezza ormai a portata di mano, per l'allenatore partenopeo si apre la strada...

Altre notizie