ISLA. Il cileno Mauricio Isla, 36enne a Cagliari nella stagione 2016-17, gioca da un anno in Argentina nell’Independiente Avellaneda. Ma il Colo Colo, una delle compagini storiche del suo Paese, sta facendo ogni sforzo per assicurarselo: da parte sua, El Huaso sarebbe disposto ad abbassare le richieste economiche per favorire un punto d’incontro tra le parti. Isla è reduce dalla 6ª Copa América disputata con la sua Nazionale, in cui conta 142 presenze. (dalealbo.cl)
DUNCAN. Il centrocampista ex rossoblù e da poco svincolatosi dalla Fiorentina, Alfred Duncan (foto di copertina), ha fatto una sorpresa ai giovani calciatori partecipanti all’evento Toscanagol Summer Cup. Diventato cittadino italiano e residente a Pescia (Pistoia), Duncan ha dispensato tanti preziosi consigli ai ragazzi presenti, che lo hanno coinvolto in una sessione finale di selfie ed autografi. Il mancino, 31 anni, cerca la chance per proseguire la carriera come giocatore di Serie A. (toscanagol.it)
CRISETIG. Venerdì, a Pieve di Cadore, l’ex Cagliari oggi al Padova Lorenzo Crisetig ha consegnato – insieme a tre compagni – a Gildo Trevisan, Presidente del Consorzio Cadore Dolomiti, una maglia ufficiale in segno di ringraziamento per l’ospitalità ricevuta durante la preseason. (padovacalcio.it)