“Chievo is back!”: alcuni ex Cagliari nell’evento del 20 luglio

Il Chievo, grande favola del calcio italiano del recente passato ma caduto in disgrazia, cerca di risalire la china: l'evento a Verona, alla presenza di alcuni ex Cagliari.

(Fonte: fcclivense.it)

RICORDANDO IL CHIEVO. Match celebrativo sabato 20 luglio al Payanini Center di Verona, nel segno del grande Chievo che sta faticosamente cercando di risalire la china con l’impegno in prima persona dell’ex bomber Pellissier.

EX CAGLIARI. All’interno dell’evento, denominato “Chievo is back! Il ritorno dei campioni“, prenderanno parte tra gli altri alcuni volti noti per il mondo Cagliari: Marco Andreolli, Valter Birsa e Nicola Legrottaglie.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
PlusValenzeMenoAcquisti
PlusValenzeMenoAcquisti
1 anno fa

Andreolli, Birsa e Legrottaglie… E chi se li dimentica? Bbbrividiiiii…

Mortimermouse
Mortimermouse
1 anno fa

Bene ha fatto Pellissier a organizzare una partita, il Chievo è stata la squadra di un quartiere cje ha colleziinato 500 partite in A, ha fatto la Coppa Uefa ha messo sotto molte squadre spendendo poco ma con un gioco duro e rognoso. Bravi

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
1 anno fa
Reply to  Mortimermouse

L’allora presidente Igor Campedelli gonfiava volutamente il valore di mercato di alcuni calciatori per aggirare le problematiche relative al Fair Play Finanziario e ai numerosi debiti che il presidente suddetto aveva accumulato nel corso degli anni. Ricordo bene molto bene gli “adulatori” di Igor Campedelli, lui si che è un esempio, certo un esempio di debiti, è fallita dopo il Chievo, anche la sua azienda, la Paluani, mettendo sulla strada una marea di operai. Debiti tributari di ogni genere, debiti bancari, si, era proprio un gran presidente e un eccellente imprenditore…era, appunto. Auguro ogni fortuna a Pellissier e ai tifosi clivensi,… Leggi il resto »

FRED
FRED
1 anno fa

Tutti falliscono in Italia, per volere dell’UE! Restano in piedi solo le aziende di cimici conniventi col sistema, come i Benethon!

AleCasteddu84
AleCasteddu84
1 anno fa
Reply to  FRED

Se vabbè

SteMa
SteMa
1 anno fa

Igor? E chi è? Semmai Luca Campedelli.

SteMa
SteMa
1 anno fa

E comunque hanno voluto far fallire il Chievo: c’erano e ci sono squadre messe peggio ma che non si possono toccare.

SteMa
SteMa
1 anno fa

Una marea di operai a casa? Ma dove. C’erano 48 dipendenti assorbiti da Sperlari. Un’altra casa dolciaria italiana assorbita da tedeschi. Come tutte le aziende legate alla produzione di pandori lavorava soprattutto con lavoratori stagionali assunti sotto le feste.

Alberto Antonini
1 anno fa

La favola del Chievo fu opera di Sartori , il DS che poi fece la fortuna dell’Atalanta e ora sta facendo quella del Bologna. Nonostante il bologna stia vendendo Ziekzee e Calafiori sono sicuro che con quel centinaio di milioni Sartori farà una squadra ancora più forte. Se non avesse avuto i sostituti già pronti non avrebbe ceduto due pezzi pregiati. Sono curioso di vedere cosa farà.

Victor
Victor
1 anno fa

Sono d’accordo con il tuo commento su i meriti a Sartori, per quello che ha fatto con il Chievo, Atalanta e il Bologna, lo seguo da quando giocava nel Milan, e abitava dalle mie parti, sarebbe servito al Cagliari.🙂👋❤️💙

Articoli correlati

Valter Birsa, ex trequartista sloveno, oggi celebra il suo 39° compleanno...
Una scelta di cuore, a 35 anni, dopo una lunga carriera in giro per l'Italia...
Aspettando Sassuolo-Cagliari, riviviamo il percorso di un doppio ex spesso frenato dagli infortuni: il difensore...

Altre notizie