EURO 3032 IN ITALIA. “I nostri stadi dovranno essere adeguati entro il temine ultime di ottobre 2026, altrimenti c’è il rischio che quella parte di Euro 2032 ci venga ritirata. Rappresenta una sfida che non possiamo permetterci di termine: è l’ultima chiamata. A ottobre 2026 la UEFA farà le proprie verifiche e dovremo dimostrare di aver adeguato gli impianti. È questo il momento per dimostrare che siamo un sistema compatto. Non si possono fare le infrastrutture solo per i grandi eventi, ma farlo sempre con metodo. Tante squadre di Serie B non investono sui propri stadi e poi quando vengono promosse in A creano problemi perché devono andare a giocare le prime gare in altri impianti come è già accaduto e succede ancora”.
PIRATERIA. “Il nostro è il Paese dove c’è in modo maggiore. La valorizzazione dei diritti commerciali connessi alla visibilità dei brand o anche gli spot pubblicitari hanno valore inferiore del 30/40%. Oggi sei in grado di certificare con i dati la visibilità, ma ci manca una fetta significativa di milioni di persone. Spesso manca la conoscenza della profondità del problema. Gli ascolti della Serie A stanno andando bene, ma c’è quest’altra parte che se non riusciamo a convertirli, non riusciamo ad averne impatto. Il pezzo che manca nasce dagli utenti. Dobbiamo riuscire a far capire che le risorse che i nostri presidenti hanno dipendono dalle risorse del sistema. Se non ci sono campioni è perché non ci sono sufficienti tifosi che pagano il prodotto. Se non raggiungiamo il break-even è perché il numero pirati è ancora alto. Devono imparare a pagare, l’obiettivo nel tempo sarà fare pagare meno: se pagano tutti, si potrà pagare meno.



Iniziate ad abbassare i prezzi …
Se vi vaccinate moriremo di meno..se pagherete pagherete di meno..beeehhh
Grande… Proprio così
E non sono no vax
Il problema è che finché si pagherà molto, ci sarà chi troverà il modo per “pagare” meno, chi mollerà prima ?
Togliete er fiasco a sto manager….
Tutto in mano ai privati in nome del libero mercato, che poi ognuno ci pela per bene, viva la EU. De Siervo parla come un automa per conto di lor signori.
Si infatti pure Mbappé lo ha detto volevo andare alla Juve poi ho pensato di andare al Milan o all’Inter poi ho visto Roma e mi sono innamorato però poi ho scoperto che i tifosi Italiani ci hanno il pezzotto e ho deciso per Madrid
Che faccia da cxulo
Con i prezzi di DAZN fanno solo beni ladri!