Hatzidiakos e Wieteska un rebus, mercato caldo per Mina e Dossena: la difesa è un punto interrogativo

Tante incognite sulla futura retroguardia del Cagliari che deve capire prima le uscite

Qualcuno con tutta probabilità verrà sacrificato sull’altare del bilancio o su quello del nuovo allenatore. Nessuno tra i difensori del Cagliari è al momento sicuro di rimanere. I due pilastri Mina e Dossena restano nei desideri di diverse squadre, con il colombiano fortemente corteggiato dal Cruzeiro e con l’italiano che ha raccolto il gradimento del Como, club che si affaccia alla Serie A con un portafogli di tutto rispetto.

In bilico anche Hatzidiakos e Wieteska, reduci da un annata deludente ma con possibili sbocchi di mercato all’estero. Il greco, in particolare, piace da tempo al Panathinaikos che già a gennaio aveva tentato l’approccio. 2 milioni di euro il prezzo pagato dal Cagliari per averlo dall’Az Alkmaar e i rossoblù vorrebbero quantomeno rifarsi della spesa. 5 invece i milioni sborsati dai sardi per Wieteska, che al momento non sembra comunque avere molto mercato e di sicuro sarà difficile rivendere a quella cifra.

Possibile estate della verità per Obert, promosso da Ranieri ma che resta in bilico tra possibili offerte e le valutazioni del nuovo tecnico. La vetrina di Euro 2024 con la Slovacchia potrebbe far muovere qualcosa, anche se al momento parte dietro nelle gerarchie di Calzona.

Subscribe
Notificami
guest
85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Vinciguerra lo conosco bene, ha grande fame e cercheremo la soluzione migliore per farlo giocare...

Arrivano richieste per l'attaccante angolano: entro due settimane si deciderà il suo futuro...
20 anni, ha da poco conosciuto l'ex rossoblù Palomino nel suo club: Fernández è un...

Altre notizie