Luca Gotti dovrebbe restare al Lecce. Del resto i piani di club e tecnico sembrano piuttosto chiari ormai da tempo. C’è, però, un club di Serie A che ha pensato a lui per il futuro. Si tratta del Cagliari, che una volta perso Claudio Ranieri (ha deciso di smettere con i club e restare in campo solo per un’eventuale nazionale), ha messo nel mirino diversi allenatori: Gotti, Baroni, Vanoli, Juric e Dionisi. Gotti è stato al Cagliari nella gestione Cellino, come vice di Roberto Donadoni dal 29 dicembre 2010 al 12 agosto 2011, quando venne incredibilmente esonerato prima dell’inizio del campionato, dopo un’amichevole ad Arzachena.
A proposito di panchine, scrive l’edizione cartacea odierna del Corriere dello Sport, l’Udinese riflette sul prolungamento di Fabio Cannavaro, ma strizza l’occhio a Baroni, dopo il miracolo con il Verona. A Monza invece in pole per il dopo Palladino (che sembra vicino al Bologna) c’è Nesta.



Date in reggiseno a quest’uomo
Aspeee mica è finita…
Allenatore? Facile la previsione,arriva chi costa meno:
PISACANEEEE
Dai dobbiamo arrivare i quartultimi,per Giulini mediocre presidente pieno di promesse rivelatosi bugie enormi come l’universo è il massimo del livello da raggiungere ” galleggiare in serie A”.
Colantuono!
Liverani bis?
Non portateci una mezza sega vogliamo un allenatore con i tributi
Mi propongo anch’io a questo punto
Mi raccomando,non aspettare l’ inizio del campionato
e daje. avanti il prossimo prego…
E se ingaggiasero Donadoni invece del suo vice non sarebbe meglio
lasciamo Perdere.Non allena da anni.
Alla fine arriverà quello che nessuno vuole come è successo con liverani