A distanza di mesi il Cagliari continua a seguire il portiere polacco Aleksander Bobek, 19 anni, milita nel LKS Lodz. Alto 1 metro e 96, nato proprio a Lodz il 7 aprile 2004, Bobek è il titolare della squadra che milita nell’Ekstraklasa (la massima serie polacca). Ha un valore di mercato – secondo Transfermarkt – che si attesta sugli 800.000 euro. Il ragazzo ha firmato un contratto con il Lodz fino al 30 giugno 2025, con opzione di rinnovo per un’ulteriore annata.
Su di lui, riporta gianlucadimarzio.com, anche Torino e Monza nella nostra Serie A.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



“ATTENZIONATO” ? ma cos’e’ un insulto delle parti di Trastevere? A-tenzionatooo, e atacate a sta liana!!
Sig. Caddeo, ma per cortesia! https://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/articoli/parole/attenzionare.html
«Giorni fa, l’onorevole Antonio Di Pietro ha coniato un nuovo verbo: attenzionare. E, conversando con un cronista, lo ha disinvoltamente coniugato al participio passato: “attenzionato”». «Non se ne sentiva affatto il bisogno».
I portieri migliori sono quelli Italiani…. lasciatelo dov è!!!
Attenzionato. voce del verbo “Attenzionare”, Se é un neologismo, bravo! Se sono io l’ignorante, pazienza! Mi ha sempre dato fastidio il fatto che se sbagliavo le parole erano errori, se le sbagliava l’Alfieri erano neologismi. Che ingiustizia.
scusa, ho commentato senza prima leggere il tuo commento.
Continuerà a seguirlo sino a quando lo prenderà qualcun altro. Troppo giovane per Giulini.