Ex rossoblù – Goldaniga sorride, Caligara cade in C

Serata dai sentimenti contrastanti per alcuni ex Cagliari: il Como di Goldaniga vola in Serie A, Caligara e l'Ascoli retrocedono.

EDOARDO SORRIDE. Come direbbero gli inglesi, l’ultima giornata del campionato di Serie B ha visto alcuni ex rossoblù provare “mixed feelings“. Sentimenti contrastanti, come la gioia e l’amarezza. Basta prendere in esame i casi di Edoardo Goldaniga e Fabrizio Caligara. Il difensore, passato al Como nel mercato invernale, ha riconquistato subito la A da protagonista della retroguardia lariana insieme ad altri due cagliaritani del passato: Daniele Baselli e Mauro Vigorito.

FABRIZIO PIANGE. Invece il centrocampista scuola Juventus vive la dolorosa retrocessione con l’Ascoli, nonostante la vittoria di ieri contro il Pisa. I marchigiani, allenati da Massimo Carrera, disputavano ininterrottamente la cadetteria dal 2015. Solo in un caso, in questo ultimo decennio, avevano concluso nella metà sinistra della classifica: due annate fa, dopo il 6° posto in regular season, erano stati eliminati al turno preliminare degli spareggi per la A.

Subscribe
Notificami
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I guai al ginocchio, trascinati per mesi; l'operazione; il precampionato ai box. Ora, attorno a...
Un profilo che sembrava essere perennemente in bilico in questo momento storico rossoblù: per Marko...
Mister Pisacane e Alessandro Deiola presero parte all'ultima gara giocata contro i liguri, nel campionato...

Altre notizie