Lapadula e Petagna ritrovano il Milan: gli anni in rossonero

Gli attaccanti rossoblù Lapadula e Petagna hanno vestito i colori del Milan diversi anni fa: rievochiamo le loro esperienze rossonere.

PETAGNA. Domani Cagliari ospite del Milan. Torneranno a San Siro due che hanno vestito i colori rossoneri: Gianluca Lapadula e Andrea Petagna. Per il triestino sarà indubbiamente una sfida particolare, visto che nel Milan lui è cresciuto e ha debuttato in Serie A, disputando 5 gare ufficiali fino all’estate 2014.

LAPADULA. Per il nazionale peruviano una sola stagione a Milano, nel 2016-17: 27 presenze e 8 reti in campionato, con il successo nella Supercoppa Italiana a inizio stagione nonostante il suo errore nella serie finale dal dischetto contro la Juventus.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro Sassuolo e Cremonese il tecnico rossoblù gioca il tutto per tutto, anche per la...
Tra le squadre dal dodicesimo e l'ultimo posto hanno fatto punti solo i grigiorossi, vincendo...
Cagliari in difficoltà, dati che pesano: peggior rendimento e attacco sterile nelle ultime cinque giornate...

Altre notizie