Massimo Cellino, il Brescia e Brera Holdings, formano un complesso di interessi con 20 milioni di euro pronti per l’acquisizione del club. L’ultimo incontro tra le parti risale a circa due settimane fa, ma da allora nessun segno di movimento è stato osservato, né in positivo né in negativo.
Su TifoBrescia.it le ultime sulla trattativa tra l’ex presidente del Cagliari e la holding.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Si, sta aspettando Silvestrone per fare un’altra cenetta ai gamberoni e camice unte.
Pitticcu su calloni. Una vergogna unica, presi in giro da tutte le tifoserie d’Italia per avere un presidente gaurro.
I bresciani per poco non lo sparano a vista, gira con la scorta il gaggio…
Per quando avete il solito vuoto di memoria o peggio:
1996-97 – 15º in Serie A. Retrocesso in Serie B
1999-00 – 17º in Serie A. Retrocesso in Serie B.
2000-01 – 11º in Serie B.
2001-02 – 12º in Serie B.
2002-03 – 8º in Serie B.
Ge ses guastixeddu!
oh burriccu!
e nel BRESCIA CALCIO:
2019-20 – 19° in serie A. Retrocesso in Serie B
2020-21 – 7° in Serie B
2021-22 – 5° in Serie B
2022-23 – 16° in serie B. Retrocesso in Serie C e ripescato
CELLINO coi suoi difetti cento volte meglio di questo Giulini.
Va beh, ma Pagliaccini vince facile: è il peggior presidente da 103 anni a questa parte
Certi pur di difendere il loro presidente si butterebbero nel fuoco, per carità di Dio
il problema non sarebbe neanche da porre ammettendo che questo incapace è il peggior presidente della storia del cagliari, dato di fatto, di conseguenza ogni predecessore è stato meglio o meno peggio…
Ecco:questa del peggior presidente, come detto tante volte ma non c’e’ peggior sordo…,è una scemenza colossale.Abbiamo citato tante volte il binomio che in 5 anni ci ha portato al fallimento ma proprio non c’e’ niente da fare.
Il riferimento alla Ferrari era legato agli introiti che hanno le società inglesi rispetto a quelle della serie A italiana. Di fatto,a confronto,per questo aspetto le prime stanno avanti anni luce rispetto alle seconde. A maggior ragione possono essere considerate delle Ferrari rispetto a delle 500. Ma il suo esempio era legato esclusivamente a ragionamenti da imprenditore,
Hai vinto tu ferrarista infarinato, volevi portarci a dire questo? Ebbene sì, sì stava meglio con Cellino, ma nettamente! Ormai credo che anche i più acerrimi anti Cellino e io credo di essere tra questi ammetteranno che sì stava meglio con lui che con questo incapace!
Senza dubbio almeno tra alti e bassi qualche soddisfazione ce la toglievamo col pagliaccio solo vagonate di mexda.
Mi tocca darti ragione, era meglio Cellino.
Mi piace pensare che una piazza come Cagliari meriti di meglio (sia di Giulini che di Cellino) quindi ne l’uno ne l’altro
Il bauscia ha acquistato il Cagliari solo per far comodo a lui e far zittire tutti della storia nata dall inquinamento dell sua azienda o c’è né vogliamo dimenticare?? A lui non DEL CAGLIARI NON INTERESSA UNA BEATA MINXHIA
Se Cellino avrebbe speso i soldi che ha speso malissimo questo INCOPETENTE di calcio,ora il msg CASTEDDU sarebbe come: Bologna,o Atalanta e Fiorentina.
Invece il Brescia dov’è?